Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: [BD] Dorian Gray

[BD] Dorian Gray

Uscirà il 3 marzo prossimo in versione Blu ray + Dvd con audio sia Italiano che Inglese in Dolby True Hd 5.1 si preannuncia come un'ottimo prodotto in quanto a qualità audio-video.

Scheda tecnica Blu ray:
    http://www.eagledvdshop.it/bluray/fo...y.html?id=1443

Sito ufficiale inglese :http://www.doriangraymovie.co.uk/

Trailer in Hd in italiano :http://www.youtube.com/watch?v=akX6TIjatds

Per saperne di più :http://www.mymovies.it/film/2009/doriangray/
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di zetablack; 05-04-2010 alle 15:07
    Plasma: SONY 65 AF9 - LG 55LM960V - LG 47SL8000 SAMSUNG UE55NU7400U Vpr: LG PF1000U Ampli: Onkyo TX-SR875 - Marantz Sr 5500 - Blu Ray : Samsung Ubd-K8500 Sony Bdp-s550 Sony Bdp-s470 -Sony Bdp s-480 Lettori dvd: Samsung HD950 - Lg DVS450H - Dvd Recorder: Pioneer DVR-540H Front Speakers: B&W DM-603S3 - Rcf Mytho 3Center: B&W LCR 600 S3 - Rear Speakers: Linn Classik Unik - Sub: Canton AS30 - Chario SW2-

Versione noleggio

Video: 8.5

Niente male nel complesso la qualità video di questo Blu-Ray,che si presenta con una fotografia dal croma "freddo".Molto bene i primi piani con un dettaglio fine notevole,il nero scende deciso in basso,dando nelle sequenze poco illuminate la giusta profondità.Le riprese in esterni appaiono più incisive con il quadro che raggiunge il suo picco.Poche le occasioni dove si nota una lieve flessione,in generale la visione mantiene livelli più che buoni..

Audio: 9

Dolby THD per l'italiano,ottimo il risultato ottenuto.I diffusori lavorano alla grande,mantenendo alto il coinvolgimento.Dinamica in abbondanza e sub che quando viene chiamato in causa svolge egregiamente il suo lavoro.

Film: 7.5

Buon Film Imho nel suo genere che merita di essere visionato.All'altezza della situazione il cast,convincente.
    Ultima modifica di Glass141; 20-02-2010 alle 18:00

Visto e devo dire che il film mi è piaciuto , scorre facilmente, c'è suspance e quel tocco di horror che ti mette un po' di angoscia alla fine del film.
    La trama è semplificata certamente, ma a me è piaciuta la scenografia, le ambientazione e soprattutto la fotografia.

Film: 6.5
    Video: 8
    Audio: 9

Confermo l'ottima qualità video e audio di questo BD, anche se ho notato specie sui vestiti che il nero mangia qualche dettaglio della trama più particolare.
    Artisticamente vale il noleggio, acquisto solo per amatori.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Finito di vedere da poco e l'ho trovato discreto come sceneggiatura, buono come fotografia e ottimo come audio.

Non condivido il video invece dove per il 50% del film a me è sembrato più vicino ad un DVD che ad un BR.

mi perdonate l'ignoranza? quando si parla di "fotografia"nell'ambito film si intende la qualità delle riprese ferme o quasi oppure del modo di riprendere/girare il film?
    perdonatemi l'OT,intento sono in attesa di noleggiare questo BD
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Per fotografia si parla di look del film, di come illuminazione ed esposizione e altri elementi tipici di una rirpesa portino a creare l'immagine di quanto diretto dal regista; vale esattamente per una fotografia come per un film

(comunque ho risposto alla domanda ma senza capirla molto... cos'altro dovrebbe essere? )
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

E' uscito ieri, qualcuno lo ha acquistato..? Io ero interessato..
    TV 40'' LED Samsung B8000 SINTO A\V Onkyo TX-SR507 DIFFUSORI JBL SCS 200.5 SUB JBL SUB230 SATELLITE MySkyHD 250GB BLU-RAY Samsung BDP-1580 MEDIACENTER Western Digital MyBook 640GB

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    .....

(comunque ho risposto alla domanda ma senza capirla molto... cos'altro dovrebbe essere? )

con la domanda volevo chiedere se per fotografia si intendeva il modo principale di effettuare riprese...non me ne vogliate,non me ne intendo...mi diletto a guardare film da poco tempo a questa parte(grazie all'acquisto del vpr )

Devi sapere che un film non è altro che una sequenza di fotografie messe una dietro l'altra che mandate ad una certa velocità riproducono un immagine in movimento. Quindi per fotografia si intende lo stile visivo del film, che viene scelto dal regista e messo in atto dal direttore della fotografia, per mezzo dell'uso della luce, di obiettivi, della macchina da presa. In sostanza valgono tutte le regole che si usano per scattare una fotografia con una macchina fotografica. I movimenti di macchina e le inquadrature sono invece curati dal regista.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    ... per il 50% del film a me è sembrato più vicino ad un DVD che ad un BR.
    beh...se io vedessi un dvd così non sarei mai passato ai bd... a parte gli scherzi ...io lo ho trovato molto buono .ogni tanto il quadro si fa + morbido ma credo dipenda dalla fotografia del film.e comunque io qui l'hd lo'ho visto dall'inizio alla fine.e in certi casi in modo molto convincente
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

la storia vi è piaciuta?
    ovviamente è soggettivo ma crea un pò di suspance?

L'hai detto è soggettivo!

comunque ti ringrazio per avermi spiegato il concetto di fotografia nel film

Di nulla.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi