|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: [BD] Dead Space - La Forza Oscura
-
14-05-2013, 15:16 #1
[BD] Dead Space - La Forza Oscura
Cartone in animazione classica che si pone come prequel del primo capitolo della serie di videogiochi omonimi...la trama è abbastanza leggerina ma compensata da un elevato livello di gore e splatter,non vedevo robe del genere in un cartone dai tempi di ken il guerriero...
video nella media con i colori decisamente vivi e il quadro abbastanza compatto.
audio,un 5.1 DD nella media,ma non ho ascoltato la traccia originale.
segnalo che uscì un paio di anni fa, un altro film in animazione dedicato a questo universo,dead space aftermath ma da noi ancora inedito.Ultima modifica di SALVA1; 14-05-2013 alle 15:24
< - Free Bird - >
-
14-05-2013, 15:21 #2
L'ho visto recentemente, l'ho trovato molto deludente. Animazione tecnicamente d'altri tempi, sceneggiatura ridicola, splatter e quindi non adatto ai bambini, però con pochi mostri degni di questo nome (ma perché hanno tagliato lo scontro "boss" con il necromorfo multitesta che si vede negli speciali???).
Improponibile a chi non è amante del videogioco, noioso per tutti.Ultima modifica di antani; 14-05-2013 alle 15:23
-
14-05-2013, 15:24 #3
quoto in toto antani... ho fatto la stessa identica esprienza
-
14-05-2013, 15:27 #4
Se non ci conosce e apprezza il gioco non ha senso pensare di vederlo...però si a livello di trama potevano sforzarsi decisamente di più...
< - Free Bird - >