• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BRD] Un colpo all'italiana - Edizione speciale 40° anniversario

luctul

New member
visionato ieri questo ancora godibile film del 1969.le immagini sono state restaurate ma purtroppo ,pur se a un primo sguardo sembrano impeccabili,sono state trattate pesantemente da dnr.la riprova se mai ce ne fosse bisogno è nel trailer cinematografico che presenta la grana di prammatica e una porosità sopratutto sugli incarnati assente nel film.stupisce che molte rece in rete( blu-ray.com parla delle proteste anti-dnr ma non è d'accordo e stupisce francamente) non se ne siano accorti,anche perchè secondo me è molto evidente.ho trovato però una rece in rete che ha visto esattamente quello che ho visto io e vi posto il link
http://www.hd-reporter.de/blu-ray-reviews/charlie-staubt-millionen-ab-the-italian-job-blu-ray/
tornando al bd ottimi gli extra TUTTI in hd (e non è poco).l'audio è solo in stereo ma purtroppo è con effetto inscatolato e sopratutto a inizio film è terribilmente chiuso.
 
Ultima modifica:
è la classica "ripulita" che supera la mia tolleranza.veramente un peccato anche perchè vedendo il trailer il rammarico cresce.poi è ovvio che ci sono momenti buoni ma alcuni fanno veramente venire il nervoso....porosità azzerata molto spesso....:confused:
 
Top