Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 381

peccato che la maggior parte dei migliori bd dal punto di vista av sia accompagnato da un film mediocre, come questo salvation..

IMHO niente a che fare con i primi 2 capitoli
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

@maxrenn77-IO.c'è una marea di film stratosferici che sono ed escono solo in dvd(o addirittura in vhs).e non mi sogno assolutamente di non vederli .ci mancherebbe.ho appena speso + di 150 euro da rarovideo per il cinema giapponese.pensa un po'....
    Ultima modifica di luctul; 29-12-2009 alle 14:53
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

No,Lucio,non mi sono spiegato bene,intendevo se c'e' ancora qualcuno che compra dvd se esiste il corrispettivo in BD!
    Ovvio che certe chicche come il cofanetto Rarovideo in dvd dei corti di Svankmajer non me lo sono certo fatto scappare
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    No,Lucio,non mi sono spiegato bene,intendevo se c'e' ancora qualcuno che compra dvd se esiste il corrispettivo in BD!
    beh...avevo capito male .ovvio che se c'è in bd il dvd non me lo fumo proprio.il problema è che tantissimi film che mi interessano mai e poi mai vedranno la luce in bd....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ieri sera finalmente l'ho visto a tutto volume.
    Bhè , tecnicamente non c'è nulla da dire in più tranne che confermare l'alto livello qualitativo soprattutto per l'audio.
    Il video ha qualche minima flessione imputabile solo a scelte fotografiche ma in generale , a parte qualche istantanea che dava l'impressione di avere gli attori in casa , non mi ha troppo entusiasmato ma solo per i miei gusti personali che non prediligono questo tipo di fotografia.

Dal punto di vista artistico , mi ha molto deluso.
    Mi aspettavo qualcosa di più , invece ha una trama priva di mordente.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Ciao Rosario
    Come non quotarti sul lato artistico,qualche buona intuizione,ma IMHO non bacia nemmeno le scarpe ai primo due episodi di Cameron.
    Rimango invece convinto che dal lato tecnico sia assolutamente superlativo, sara' forse anche perche' amo questo tipo di fotografia
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Ciao Dany... ; Dal punto di vista tecnico in effetti non c'è nulla da eccepire. Siamo assolutamente d'accordo anche sul lato artistico e , visto che le meningi non riescono proprio a spremersele , è meglio che si fermino qui.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

E invece scommetti che e' gia pronto il sequel?

Se non erro è in programma una nuova trilogia

ritengo che sia molto meglio del terzo e solo un gradino sotto agli altri due, non così deludente come lo avete dipinto, forse proprio perché ero inizialmente scettico mi è piaciuto di più

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Come si suole dire : de gustibus non disputandum est.

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    ...è in programma una nuova trilogia
    E ti pareva...
    (cit. Alberto Pilot)

E ci scommettiamo che saranno pure in 3D??

Un'altra trilogia mi pare francamente troppo.E comunque anche io trovo Salvation migliore del previsto,ad esempio mi e' piaciuto molto di piu' del terzo capitolo.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Nell'antica Roma, quando un regnante si macchiava di gravissimi crimini, alla sua morte se ne decretava la "damnatio memoriae": in sostanza si ordinava la distruzione di tutte le effigi che lo raffiguravano e di tutti i documenti in cui si faceva menzione del malcapitato, in modo che se ne perdesse la memoria (è successo a Caligola, Messalina, Nerone...).
    Nel caso di Terminator, ritengo quindi che debba decretarsi che il terzo film non è semplicemente mai esistito...

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Un'altra trilogia mi pare francamente troppo
    No se consideri che fa parte di un nuovo filone
    Comunque il film a me è piaciuto. Probabilmente i prossimi saranno in 3D. Personalmente lo spero, visto che questo non implica un danno a chi comunque vuole vederselo in 2D

Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •