Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

[BD] La marcia dei pinguini

Chiedo un consiglio agli altri appassionati di questo film. (e già, so anche che altre persone sono crollate dal sonno durante la proiezione al cinema)

Italia=ultima ruota del carro. Perchè? Perchè è uscita la versione in inglese, in francese, in giapponese, in tedesco, in spagnolo, in catalano (e mi fermo, ma potrei andare avanti), ma non la versione in italiano.

Mi piacerebbe acquistare il film, ma cosa mi conviene fare? Sperare in un'eventuale mai annunciata distribuzione in Italia, o comprare il blu-ray originale francese che include anche la traccia senza parlato?
    Mi butto sull'inglese con la voce di Morgan Freeman?

Conoscete un sito con buoni dettagli per sapere se un disco ha i sottotitoli italiani?
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Questo film in Italia è della LuckyRed, quindi non lo troverai all'estero con i sottotitoli italiani o con la narrazione italiana (se non sbaglio fatta da Fiorello)
    A quando l'uscita? LuckyRed con l'alta definizione è ferma al palo purtroppo...
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

nemmeno i sottotitoli? Come mai?
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Alllora,senti la mia idea(ho paura che in italiano non lo vedremo per parecchio ancora):

compri una versione in bluray estera (quella che costa meno) e la versione italiana del dvd (che trovi sui 7 euro).
    poi (in due lettori diversi) li fai partire in contemporanea. Avrai il documentario in hd e l'audio italiano con la simpatica voce del Fiore.
    Cosa ne pensi?

Scherzo...ma neppure più di tanto
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

sinceramente avevo pensato di fare una cosa simile. Muxando insieme la traccia video hd e l'audio italiano.

Mi accontenterei volentieri del dvd inglese comunque, ma mi piacerebbe che ci fossero i sottotitoli

Io ho lo hd-dvd UK e la qualità video è semplicemente penosa.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

A suo tempo lo vidi su skyhd e devo dire che tra grana,bianchi bruciati e quadro particolare (monocromatico quasi) non ne rimasi entusiasta. però come documentario è meraviglioso.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Beh, allora mi passa proprio la voglia.
    Ho sempre desiderato vedere questo film in hd e ora questa brutta notizia. Cercherò recensioni sul blu-ray francese.

Confermo, questo è forse l'UNICO titolo che mi sono pentito di avere ricomprato in HD. Praticamente uguale, come qualità video, al DVD. Fa veramente pena, è una truffa IMHO.
    TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
    I see dead pixels

Oh mamma mia.... stavo per comprarlo , grazie per avermi fatto risparmiare

ps: luckyred ....... . . .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •