• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] fratellastri a 40 anni

alex22g

New member
Commedia moltodivertente che mette in risalto il lato peggiore dell universo maschile in questa lotta tra 2 fratellastri quarantenni. Ho appena terminato la visione della versione integrale non censurata ( e ho anche capito il perchè abbiano creato le due versioni del film ;) risate assicurate e alcune sequenze davvero eclatanti,un po volgare forse ma non sono un tipo che si scandalizza quindi do un 8 al film.sotto il profilo video il blu ray rende bene,la definizione è piu'che buona,i colori sono accesi,è presente soltanto una lieve grana in alcune inquadrature ma nulla di che,voto al video 8,5 extra esaurienti

ahahah Ale non potevo che non ritrovarmi te in questo topic :D io sto valutando di comprare il BD...se lo trovo a poco magari...cosi' lo cancello dal my sky...immagino che tu c'è lo avrai ancora su ahahah :D

io avevo visto il dvd ma se trovo a poco il bluray lo compro. mi sai dire quanti minuti ha in + la extended ? e soprattutto se le scene aggiuntive fanno ridere e quindi meritano la visione e quindi l'acquisto

Da morir dal ridere...certo e' una comicità a volte un po' di grana grossa,ma per un amante del trash alla Banfi e Vitali quale sono io cosa volete che sia...finalmente un film di Will Ferrell che ho apprezzato!