blue ray con audio musicale in hd
Saluti,
scusate, questo è il primo thread che apro in questa sezione, ho letto l'elenco dei blue ray musicali nell'apposito thread ma non ho compreso se in tale elenco compaiono i titoli che hanno effettivamente audio in hd (con campionamento superiore a 16bit 44,1 khz) oppure è un mero elenco di blue ray musicali.
Preciso meglio la mia domanda sui blue ray musicali è possibile distinguere quelli che hanno tracce audio in hd riportate da registrazioni effettivamente in hd?
Ovviamente è possibile trasformare una registrazione in campionamento da 16/44,1 a 20/96 o addirittura 24/192 anche se non ha senso.........
Ovviamente a me interessano quelli che non hanno subito "magheggi" di upsampling.......
Francesco
__________________________________________________ _______________________________________
pre Marantz SC11, finale Marantz SM11, gira Gyrodec MK5, braccio Morsiani CM1, pickup Benz Ace (0,4mv), prephono Aqvox CI2, Sacd Sony, diffusori Jensen S500 (SP, cassa chiusa, quattro altoparlanti, tre vie), cablaggio sia in potenza che in segnale in rame smaltato litz Morsiani.