• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] DOOM

Glass141

New member
Siamo di fronte ad uno dei Films dalla fotografia piu' scura che abbia mai visto...
tuttavia il video a una buona porosita' sui primi piani che risultano molto definiti e dettagliati...
Il livello del nero mi è sembrato all'altezza e nonostante la perenne immersione nell'oscurita' l'immagine risulta godibile per l'intera durata del Film..
Promosso :p

La traccia audio in Dts è molto buona,il Sub fa' gli straordinari,chiamati in causa molto spesso anche i diffusori posteriori,il risultato è notevole...:eek:

ImHo:

Video 7.5
Audio 8.5

;)

Io l'avevo su hd-dvd e mi ricordo che era un po' "scattosetto". Ad esempio all'inizio c'è una panoramica sul pianeta che ricordo andava decisamente a scatti.
Mi puoi dire se anche il BD ha questo problema?

Ottimo, grazie.
Anche se il film è so-so penso che alla prima offerta lo prenderò, se non altro come "omaggio" ai bei tempi in cui passavo intere notti davanti al pc ad annientare mostri:D

Acquistato per le stesse ragioni...:p

La sequenza in prima persona in perfetto stile Video Game vale il "biglietto" :D

ps: si trova in 3x2 da bbuster ;)

Avendo in mente il gioco cui è "ispirato", che ho amato, vado contro corrente e dico che non lo comprerei manco sotto tortura: uno scempio ad un gioco che ha fatto la storia del pc, e 5 minuti di soggettiva con motosega non servono certo a salvarlo.
Effetti speciali penosi, orribile all'ennesima potenza :muro::muro:

preso in bluray, ottimo film, gli effetti speciali non mi sembrano per niente penosi !!sono dei bei mostri fatti con costumi !!non hanno niente da invidiare a mostri fatti in cg !!

I mostri fatti alla vecchia maniera non sono male...la cgi pero' e' a tratti pessima,sembrano effetti incompleti...il film pero' e' divertente anzi visto il tipo di videogioco ce pure troppa trama...:D

Ultima modifica:
perdonate il doppio post,ma ho un dubbio:

il film su blu ray è sempre in versione ESTESA/UNRATED come è sul dvd...?

Ultima modifica:
Le schede di amazon non le guardo mai visto che spesso è volentieri sono riempite con il cuBo, ma vedo le foto del retro della cover quando la caricano che indica una durata di 113min.

Ultima modifica: