Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Exclamation BRD: "Nick Mano Fredda" probleme durante la riproduzione

Ciao a tutti!!!
    Un mio amico ha avuto regalato il Blu Ray Disc "Nick Mano Fredda" poche settimane fa e lo ha provato sia sul Samsung BDP-2500 che sulla PS3 notando un problema stranissimo; in poche parole durante la riproduzione pur avendo selezionato l'audio in italiano ed eliminato i sottotitoli, in alcuni capitoli partiva l'audio in inglese ed i sottotitoli in italiano per poi ritornare alla normalità. Tale incoveniente si è verificato più di una volta ... Ho trovato il tutto molto strano, pertanto vi chiedo se il problema potesse essere dovuto all'aggiornamento del firmware dei lettori utilizzati, visto che il titolo in questione è uscito da poco, oppure ad un errore di masterizzazione...
    Non sappiamo cosa fare soprattuto perchè dovrebbe essere scaduto il tempo utile per esercitare il diritto di recesso, spero possiate esserci d'aiuto grazie a tutti anticipatamente
    TV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection

Sembrerebbe un problema di masterizzazione,ma servirebbe un secondo parere.Quanto al diritto di recesso,se il disco e' difettoso credo non ci siano problemi,mandando direttamente una mail alla casa editrice(Sony?Fox?).
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

C'è già un topic sul film:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...ck+mano+fredda

e cmq ti riferisci alle parti aggiunte, censurate all'epoca,
    non doppiate e sottotitolate.

però almeno leggere la copertina di quello che si acquista, no eh ?
    Ultima modifica di Salmon; 26-09-2009 alle 12:58

Non ci posso credere, si tratta di parti aggiunte in lingua originale con sottotitoli italiani, ma ci vuole molto a capirlo?!

Se e' cosi' e' chiaro che non c'e' problema.Leggendo il thread sembrava descritto come un difetto...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

@ salmon
    prima di tutto avevo cercato una discussione in merito ma non ho trovato niente, per mia sfortuna e secondaria cosa prima di scrivere sul forum e recarti in qualche modo fastidio ho cercato riferimenti in merito leggendo la scheda del prodotto, ma non ho trovato nessun accenno alla presenza di scene inedite censurate e non doppiate in italiano, inoltre mi sembra strano che un attore all'inizio di un capitolo saluti Nick in italiano per poi subito dopo far partire l'audio in inglese per tutta la durata di un capitolo, a meno che nella versione originale non abbiano deciso di non censurare solo il saluto per poi tagliare una scena intera...
    Al di là delle mie spiegazion che tra le altro cose trovo inutili, potevi evitare questo intervento saccente ed acido visto che non mi sembra che ci sia una regola dle forum che vieti di chiedere aiuto per un problema o presunto tale...
    TV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection

Chiedo scusa, per essere sembrato
    saccente ed acido, non volevo davvero

Confermo quanto detto da Angus69 poco sopra, si tratta di scene non distribuite in Italia e quindi mai doppiate. Il film è ora riproposto completo con la reintegrazione di quello che mancava e la scelta è ricaduta sulla sottotitolazione anziché sul ridoppiaggio
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

francamente e' la prima cosa a cui avrei pensato le aggiunte non doppiate eh...bastava leggere cosa dice nella copertina o on line =D

Citazione Originariamente scritto da slash83
    ho cercato riferimenti in merito leggendo la scheda del prodotto, ma non ho trovato nessun accenno alla presenza di scene inedite censurate e non doppiate in italiano
    basta anche leggere attentamente i post precedenti
    inoltre pur avendo cercato su internet ed in particolare sul sito della warner bros non ho comunque trovato alcun riferimento
    http://www.warnerhomevideo.it/f/nick...luray-1615.htm
    Ultima modifica di slash83; 27-09-2009 alle 18:54

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •