• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Lo Spaccacuori

Glass141

New member
Visto ieri sera per intero:O
qualita' molto buona a tratti ottima per questo BD DreamWorks
video 2,40:1 di elevato impatto con scene diurne molto "3D" :p
primi piani dettagliati,croma "vivace" e saturo al punto giusto...
Profondita' del nero decisamente buona
consigliata la visione...:cool:

Audio ITA in Dolby Digital 5.1 di buona qualita'..

In sintesi ImHo:

Video 8.5
Audio 7.5
Film 7

;)

Il film e' godibilissimo,soprattutto la prima meta' e' Stiller al suo top...la qualita' video era gia' buona su SkyHD,immagino che il BR sia ancor meglio.

visto a nolo tempo fà,e devo dire con tutta franchezza che il film è una c.....a pazzesca,secondo il mio punto di vista il peggior film di Stiller.:rolleyes: lontano anni luce da Tutti pazzi per mary.
per non parlare poi del video.......no comment.

Ma questo film non è della Paramount?

Non so quale film abbia visto Maury per giudicare così male il video. AF nella sua recensione gli assegna un bel 4 stelle.

Che vuoi che ti dica,Maury,certo non e' un capolavoro,ma la situazione in cui si mette Stiller fa troppo ridere...e poi ripeto,il video gia' su SkyHD prometteva piuttosto bene...

voglio precisare che il video non mi è piaciuto solo per la parte cromatica,risultava TROPPO saturo,i volti in primis,per quanto riguarda il lato artistico......ognuno la vede come vuole,a me non è piaciuto,punto.
poi potete link...armi quello che volete,per non parlare poi di certe rece.sulle riviste.:read: :p

maury74 ha detto:
.... il video non mi è piaciuto solo per la parte cromatica,risultava TROPPO saturo.....
AHi Ahi .... :D Allora il CMS software funge poco ..... :p
Devo dire che con la macchina precisa al REC709 il titolo è a posto come saturazione ;) Tuttavia, concordo con Te che c'è di meglio sia tecnicamente che artisticamente nel campo "Commedia"
Tanto per citarne alcuni:

"Un Amore di Testimone" ( anch'esso tendente al sovrassaturo, ma poroso, razor e 3D ... scena in Scozia su tutto !!!) Spassoso !!!
"Un Amore a 5 Stelle" :eek: Tecnicamente da PAURA !! :eek: (scene facili ma uno spettacolo, costante e senza cedimenti !! ) Tenero !
"Tutte le Cose che Non Sai di Lui" (bel dettaglio e porosità ! ) Interessante !
Dategli un occhiata !! :cool:

Highlander ha detto:
AHi Ahi .... :D Allora il CMS software funge poco ..... :p

:D adesso che me lo fai ricordare avevo visto il film quando ancora avevo il super gamut :p ,ma facendo dei confronti con altri titoli.......lo stacco è troppo.;)
dovrei rivederlo adesso,ma artisticamente parlando.....è propio una c....a,quindi non lo rivedrò mai più.

Visto ieri. A me ha divertito nonostante la volgarità, ma non è che mi aspettassi niente di diverso, visti gli autori.
Tecnicamente è nella media dei film-commedia girati in super35 con DI: colori abbastanza saturi, grana fine e fotografia curata che il BD rende al meglio, visto l'assenza di filtri e porcherie. Insomma, un BD apposto;)

Ultima modifica:
visto che riesumate il thread dico la mia sul film... IMHO dopo la prima mezzora si può togliere dal lettore :) visto a nolo, ma solo in DVD, quindi non mi esprimo tecnicamente

A me invece é piaciuto, pur essendo chiaramente un film moooolto leggero...a tratti molto divertente, io ne consiglio la visione

loreeee ha detto:
visto che riesumate il thread dico la mia sul film... IMHO dopo la prima mezzora si può togliere dal lettore :) visto a nolo, ma solo in DVD, quindi non mi esprimo tecnicamente
Il mio era solo un parere "tecnico" per chi fosse interessato, dato che questa è la sezione preposta.:)
Il parere "artistico" è in secondo piano, non scatenate polemiche, anche perchè su questo tipo di film in particolare è facile caderci.
By