• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BRD] Rolling Stones The Biggest Bang

angus69

New member
Che dire? Sono riuscito a contare tutte le rughe di Keith Richards, una per una! :)
Un BD spettacolare, il video è eccellente in tutti i frangenti. Premetto che ne ho visionato solo una decina di minuti random. Ma l'impressione che mi ha fatto è stata veramente positiva. Definizione molto alta, grana quasi inesistente, pochissima nelle panoramiche dall'elicottero o nelle scene più buie e difficili. Anche il menù e gli extra sono notevoli.
Ottimo anche l'audio che ricrea in modo molto convincente l'atmosfera del concerto, ma che ho potuto ascoltare solo come core DTS della traccia in HD.
Mi riservo di visionarlo per bene e per intero, per dare un giudizio definitivo, ma da quel poco che ho visto si tratta di un prodotto di altissimo livello. Consigliatissimo.

Io l'ho visto ieri sera SPLENDIDO! Un BD da avere insieme a Shine A Light, il film concerto di Scorsese sui Rolling Stones.

Ottimo video e ottimo sonoro per uno splendido concerto (Austin, Texas) con una scaletta con i soliti noti (le canzoni che gli Stones DEVONO eseguire a ogni concerto) e anche alcune chicche (dalla loro sterminata produzione). Lunghissimo extra documentario con bonus performances.

p.s.: ora è uscito anche in Italia ma costa 7/8 euro di più rispetto al mitticoo :O PLAY.COM

Visto per intero, confermo l'eccellente qualità video e l'ottima qualità audio. Gli extra tutti in HD sono ben fatti e di qualità tecnica ottima, compreso lo spettacolare menù.