Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

[BD] Viaggio in Paradiso

Non c'è molto da dire,il disco riporta fedelmente il girato di questo film,il film è stato girato in digitale con una red one e si possono notare tutti gli effetti di questo,il quadro si presenta molto nitido e dettagliato con dei colori,sopratutto la gamma dei rossi particolarmente vivaci,probabilmente modificati in post produzione come altre cose,insomma un ottimo trasferimento alla fine.

l'audio un 5.1 DTS HD si presenta particolarmente dinamico e incisivo.

extra nella media.

il film ha una confezione metal box.

il film è sostanzialmente un buon action che sa ca**eggiare e prendersi sul serio quando serve,insomma se piace il genere andate tranquilli,personalmente la sola presenza di mel gibson vale la visione.
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    http://www.dvd-store.it/Copertine/Grande/863534RVDO.jpeg

Non c'è molto da dire,il disco riporta fedelmente il girato di questo film,il film è stato girato in digitale con una red one e si possono notare tutti gli effetti di questo,il quadro si presenta molto nitido e dettagliato con dei colori,sopratutto la gamma dei rossi particolarmen..........[CUT]
    Mi hai fregato il primo post !! mi deve arrivare...preso al volo prima che finisca la metal box (a 16.00 circa) ma è come una steelbook ??cosa cambia ??

cambia qualche dettaglio,ma è sempre una steelbook "classica" alla fine.
    < - Free Bird - >

Che io sappia in realtà il tipo di confezione é decisamente diverso dalla steelbook, dettagli che però per il collezionista fanno la differenza

sapevo pure io che queste uscite eagle sarebbero state "steelbook eceonomiche" ma non è così,almeno non in questo caso,sono tutte in latta con interni in plastica trasparente,oltre al foglio attaccato sul retro e con il frontale in rilievo...l'unica differenza che il rettangolino del lato stretto è attaccato al lato d'apertura della steel,per il resto è identica ad una qualsiasi steelbook.
    < - Free Bird - >

arrivata oggi !! la confezione è leggermente piegata !!!!

Uploaded with ImageShack.us

dalla foto non si nota, pero' se la metto sul tavolo non appoggia bene, ha 2 angoli piu' alti e TRABALLA l' ho scartata perchè magari era il celophan stretto che l' ha stortata, adesso contatto Amazon.it e gli chiedo se me la cambiano

questi metal box fanno schifo !! me lo son fatto cambiare e questa è ancora piu' storta dell' altra a sto punto mi tengo la prima, l' ho messa sotto a 5 libri pesanti, spero che torni dritta e non traballante.

Le vostre come sono ? provate a metterle sopra un tavolo piano toccate un angolo e vedete se sono piatte oppure traballano.
    Appena vedro' il bluray scrivero' i miei voti.
    Ultima modifica di gio1981; 13-11-2012 alle 18:22

a me è perfetta...comunque sono un pò delicate per essere spedite per posta...
    < - Free Bird - >

Non sono metal box di Amazon, è proprio il materiale che fa pena, anche all'Euronics su 10 6 erano storte e 4 giuste.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Anche la mia è storta
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    provate a metterle sopra un tavolo piano toccate un angolo e vedete se sono piatte oppure traballa..........[CUT]
    controlla bene, non è la custodia ad essere storta, è il tavolo.

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k Visualizza messaggio
    Anche la mia è storta
    bel pacco !!! la mia adesso sta riposando sotto una pila di libri, chissà se tornerà dritta cmq MAI PIU' METAL BOX MALEDETTE !!!

Citazione Originariamente scritto da robersonic Visualizza messaggio
    controlla bene, non è la custodia ad essere storta, è il tavolo.
    Non sono mica scemo e !! il tavolo è piatto, l' ho messo anche su altri tavoli, le steelbook e i bluray che ho invece sono perfetti, non traballano per niente.

se questo è l'andazzo quando usciranno i primi 3 film del taranta in metal box,amazon andrà i tilt con i resi...
    Ultima modifica di SALVA1; 14-11-2012 alle 15:29
    < - Free Bird - >

Amazon non ha colpe, è proprio il materiale a far pena! ripeto, se guardi negli store fisici vedrai che sono più le copie storte che quelle giuste, anche oggi al MediaWorld erano tutte storte e un paio giuste.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

finalmente l' ho visionato, premetto che ho tenuto la custodia sotto pile di pesanti libri per 3 giorni ma non è tornata dritta !!! MAI PIU' METAL BOX !!

trailer : http://www.youtube.com/watch?v=OWvkNaRO3BQ

vabè veniamo al film, la trama è questa :

in fuga dalla polizia e dai sicari di un pericoloso criminale, un rapinatore oltrepassa il confine con il Messico e viene arrestato dalle autorità locali. L'uomo sembra non avere un'identità e ha cancellato le sue impronte digitali, così che la polizia, dopo essersi impossessata dei soldi della refurtiva, lo chiude in un carcere di Tijuana noto come El Pueblito. Il penitenziario non è una semplice prigione ma un vero e proprio villaggio-baraccopoli dove dominano ogni tipo di violenza e di corruzione. Là dentro, il rapinatore stringe amicizia con un ragazzino di dieci anni con il vizio del fumo. È lui a spiegargli che all'interno del Pueblito chi comanda e gestisce tutto è Javi, un ricco trafficante malato di cirrosi, a cui il ragazzino è condannato a dover donare il proprio fegato.

considerazioni : Il film parte molto bene, la location è originale e davvero suggestiva, ma da metà film in poi accadono cose decisamente improbabili comportamenti assolutamente stupidi da parte di certi personaggi, il film diventa decisamente poco credibile e la trama poco comprensibile, poi non ho apprezzato troppo le citazioni di Clint Eastwood, bo, mi ha lasciato un po perplesso...
    Di sicuro non è assolutamente paragonabile ad Apocalipto e tantomeno a Braveheart !! li cito dato che sulla cover c'è scritto "dal produttore di Apocalipto e Braveheart"

Spoiler:
    ci sono situazioni davvero assurde, ad esempio i 2 sicari entrano nel carcere e iniziano a sparare contro Mel Gibson sapendo benissimo che è pieno di gente armata e vengono giustamente accopati, poi non ho capito perchè finge di essere Clint Eastwood fissa un appuntamento con non ho capito chi e perchè bo inutilmente incasinato

voto al video : 8
    voto all' audio : 8
    voto al film : 6

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •