Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [BD] Redacted

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    144

    Talking [BD] Redacted


    ..Visto ieri sera. Buon video, chiaro e pulito, ma niene di particolare.
    Audio in evidenza solo con i dialoghi, non certo da film di guerra, an-
    che se la guerra c'entra solo marginalmente. Il succo del film e' un
    altro. Comunque in DTS MA. (anche se io ho solo il core). Insomma,
    in definitiva potrebbe bastare anche il solo dvd.
    Pero' in sostanza, e' uno di quei film, dato l'argomento trattato, che
    si annunciano sconvolgenti, eppoi alla resa dei conti, tradiscono le attese "annunciate" per poter essere distribuito. Uno di quei film che
    dice e non dice, con qualche scena d'impatto...

    Saluti

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.786
    "Uno di quei film che dice e non dice"? Mah, il mondo é bello perché é vario...per me siamo di fronte ad un capolavoro assoluto, un'ora e mezza che fa pensare e riflettere sulle tante tematiche attuali trattate (guerra, post 11/9, alienazione, ecc, ecc).

    Molto crudo, vero, un pugno nello stomaco....un film che va visto, a prescindere dalle nostre posizioni politiche, perché fa riflettere e questa é la magia del cinema con la C maiuscola.

    Dal punto di vista tecnico anche qui mi trovo poco d'accordo con Gianfranco, per me il video é eccellente, ottimo livello del nero e ottimo croma generale...la definizione é ottima, nonostante molte riprese siano difficili per loro natura

    L'audio mi é parso buono, con qualche scena concitata eccellente (codifica dts-ma hd italiana).

    Acquisto e visione imho obbligati

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    3.995

    Sono pienamente d'accordo con te, Daniel
    Aggiungo anche la riflessione sulla mistificazione dell'informazione da parte del potere.

    Ottima anche la parte video.

    Un film necessario e coraggioso. Un grande De palma.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •