Visto oggi pomeriggio, il film è simpatico e nel suo genere lo reputo valido (anche se non mi va giù l'immagine che hanno voluto dare a Dracula).
Il video è ottimo se si tiene presente il tipo di fotografia e le tante scene di notte si nota comunque un video sempre all'altezza delle aspettative!
L'audio anche lui è ottimo, ottimo mix fronte retro, bassi buoni, dialoghi sempre ben comprensibili e a mio parere mai coperti da altri effetti sonori, i primi 15/16 minuti non sono così orridi, diciamo che i bassi sono troppo presenti e in maniera poco corretta, i dialoghi sempre comprensibili, l'effetto della scena sonora sembra tipo quando chiudi la porta della stanza dove c'è il film e tu lo senti da dietro la porta, più o meno mi è sembrato quello l'effetto, certo che cannare due volte il suono è proprio da ignoranti, ma di quelli forti!!
VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305