Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 81

Discussione: [BD] Van Helsing

L'alternativa sarebbe stata Ben più Onerosa dovendo fornire in tempo utile una nuova traccia esente dal difetto !!
    Quella già c'era ..... il disco lo producono all'estro .... tanto passa ..

Questa è la base dei ragionamenti ....

Certo che con un equalizzatore potevano anche adattare l'audio del dvd...
    non sono un grande esperto audio ma non deve essere molto difficile...
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

A parte che il risultato non sarebbe stato cmq soddisfacente ... poi avrebbero comunque dovuto fornire una nuova traccia, con relativa postproduzione e invio nel luogo dell'Authoring....

Invece .... hanno utilizzato la stessa traccia italiana, da cui deriva il DD plus dell'HD-DVD, che era già disponibile e "in mano" alla casa Madre che fa fare l'Authoring dove l'hanno solamente codificata nel nuovo formato ...

si della serie "come mi creo il BD con i "pezzi" che ho in casa"
    tristezza assoluta, ce la stanno a menare con caxxate tipo il BDLive che non ce ne puo' fregare di meno, e poi invece sul fronte tecnico i titoli li trattano in questo modo..

mah
    Il TV curvo è anti-costituzionale

in effetti triplo disco bd live e ammennicoli vari poi magari il film e' compresso in maniera penosa rispetto al DVD ( e ce ne sono di esempi eh,anche di film recenti ) e con tracce audio scandalose..
    mah

a questo punto penso di lasciarlo dove è.al di là dell'audio è proprio quello che ho letto sul video che non mi va proprio.io mi aspettavo da un titolo così un dettaglio super-razor e leggo di dettaglio morbido addirittura con sfocature?mi tengo il dvd (ottimo)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Puoi linkarmi, cortesemente, i siti dove recensiscono il video?
    Grazie.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

non lo so proprio dove lo recensiscono.quando dico "ho letto" mi riferisco a questo 3d in particolare alla minirece di @cosmopavone
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Bhe .. Lucio ... rispetto al Trailer hd che ho, il DVD scompare !
    A maggior ragione che è stato confermato che il BD è anche un filo meglio del Trailer HD

Secondo me, il NON acquisto scatta perchè la realizzazione, in una sua componente (Audio), è in parte DIFETTOSO !!

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Bhe .. Lucio ... rispetto al Trailer hd che ho, il DVD scompare !
    :
    sicuramente è così.però leggere di tridimensionalità altalenante e definizione morbida (un film che,secondo me,dovrebbe dare il meglio proprio sul dettaglio razor) unito al difetto audio (che io in parte mitigherei perchè da quello che ho capito con downmix è un po' meno notabile) mi ha frenato.dire tenermi il dvd non vuole dire che il bd non sia comunque superiore (e vorrei vedere).è che le aspettative sono un po' deluse.a questo punto preferisco aspettare altri commenti per decidere

Io continuo a non capire come si fa a guardare un film che presenta questo difetto..cioè vada la qualità video,ma mi sentirei totalmente distratto dal film e notevolmente infastidito...
    trovo del tutto inutile anche un commento sul video...anche fosse perfetto non vedo come si possa comprare e poi vedere questo bd
    le soluzioni sono o sentire il film in lingua madre(che non è male),o tenersi stretto i dvd..
    in tutti i casi per principio boicotterei i furboni che in italia vendono prodotti del genere(passibili anche di denuncia..)
    e per me questo è proprio uno dei casi in cui il dvd è superiore al bd...
    dal punto di vista video vince il bd
    da quello audio il dvd
    peccato che per il tipo di difetto il film sia inguardabile...quindi ora come ora quoto luctul(anche se per altri motivi) dvd ugualmente...
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    .quindi ora come ora quoto luctul(anche se per altri motivi) dvd ugualmente...
    comunque se mi ricordo anche il dvd aveva il problema ...o sbaglio?e comunque io ho detto che per il mio impianto audio (inesistente) usufruirei del downmix e sempre da quello che ho letto con downmix la cosa è sopportabile(forse)

no il dvd nn aveva nessunissimo problema audio nel suo dolby digital =D

i siti dove recensiscono il video?
    Questa è una review dell'HDdvd...Van Helsing

Poi non so' se il Master usato per il BD sia lo stesso...

PS:

Trattasi di Highdefdigest (manica larga) quindi da prendere con le molle...

Parlano bene, ivi, del video...
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •