Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 79 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1184

Serie televisive in blu-ray?

Salve a tutti,non so se c'è già qualche thread aperto per questo..ma vorrei sapere se esistono delle serie tv in blu ray,anche all'estero,con lingua italiana?
    ho già il cofanetto di Band of Brothers,a me interesserebbero più che altro serie del tipo Battlestar Galactica,Dexter,Lost,24 o Prison Break (che dovrebbe essere uscita la prima stagione anche in italia giusto?)!
    un grazie anticipato a tutti per le risposte

la prima stagione di prison break è già disponibile da tempo in bluray, per le altre non so dirti...
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Se volevi sapere solo se esistessero Serie TV su BD potevi anche solo porre la domanda nel 3D degli S.O.S.
    Se invece si vuole approfondire l'argomento, direi che potremmo anche proseguire con la discussione.
    Oltre a BOB in italiano sono disponibili anche Prison Break S1, I Tudors S1 e Lost S4 (all'estero)... per il resto io aspetto che siano rilasciate anche sul suolo italiano serie come Heroes S1 e S2, Smallville S6 ed altre serie televisive tipo Lost S1, S2 e S3... verrebbe da pensare anche a serie tipo Terminator The Sarah Connor Chronicles, Smallville S7, Chuck S1, ma temo che per vederle nei negozi, bisognerà aspettare almeno la messa in onda televisiva (non in PPV).
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

in effetti è probabile visto che lo fanno già con i cofanetti dvd...

comunque ho paura che non abbiano trovato gran seguito in BD per adesso visti i prezzi richiesti... la prima serie di prison break fino a poco fa costava piu' di 100 euro, solo adesso mesi dopo si trova a meno di 50!
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

E' sempre stato così... come dimenticarsi i 90 euro spesi per la S1 di The O.C.? O le 70 carte spese per Dawson's Creek S2? Per fortuna che le acque si stanno smuovendo.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

direi che è quasi forzato che si smuovano vista la facilità di reperimento in p2p di file spesso hd e in italiano e a volte anche in anticipo rispetto all'uscita televisiva in italia..

Beh per quanto riguarda il p2p:non credo che il dettaglio possa raggiungere quello di un blu-ray(almeno credo).Ed io, sinceramente, prediligo la qualità.

Detto questo: qualcuno ha indiscrezioni su possibili uscite delle altre serie di Prison Break?Se non sbaglio è gia passato un po di tempo dall'uscita della prima stagione in BD.

Saluti

Si sa solo che in USA è uscita la S3... per il resto si aspetta che alcune importanti serie siano pubblicate, ma come al solito per alcune, dobbiamo attendere la messa in onda televisiva.

per quello la serie 3 è stata trasmessa già in Italia l'estate scorsa sempre in orari notturni, e in dvd è disponibile anche un megacofanettone da 16 dischi con le prime 3 serie complete...
    la quarta serie è in trasmissione negli USA da settembre scorso e finirà a maggio p.v., è previsto che da noi la passino non prima di luglio...
    il problema è che dopo la prima serie non ne hanno pensate altre in bluray che io sappia...

il problema del p2p MrMircea è che anche se è di qualità logicamente inferiore perche sono sempre file compressi la gente non ci fa caso o soprassiede, ma le major ne risentono logicamente perchè vendono poco, e di conseguenza non sono molto invogliate a pubblicare in "blu" visti i costi e la poca rendita! per quello dicevo che devono forzatamente abbassare i prezzi, altrimenti non vendono un bottone!

mi correggo da solo:

la stagione 3 di prison break è uscita in bluray ma per il momento non con lingua italiana sembra... (inglese francese e spagnolo se puo' interessare)

ma della seconda stagione che ne hanno fatto???

Forse hanno voluto pubblicare la S3 negli USA approfittando che in madre patria era andata in onda qualche mese prima, boh... cmq uscirà sicuramente la S2, come sono convinto che l'aver messo la S1 in vendita a metà prezzo consentirà a Fox di vendere parecchie copie e di rendersi conto che quella era la migliore cosa da fare, l'importante è che pubblichi al "giusto" prezzo anche le altre stagioni... e dato che in USA ed in mezza Europa è già uscita speriamo che si dia una mossa a pubblicare anche la Serie Completa di Firefly.

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Chuck S1, ma temo che per vederle nei negozi, bisognerà aspettare almeno la messa in onda televisiva .
    non sei il solo che aspetta chuck bartowski in HD e soprattutto yvonne strahotsky...
    in realtà in usa c'è la prima stagione,ma non ha audio ita nè sottotitoli ita...
    peccato perchè questa serie che purtroppo trail chiuderà al 99% tra 3 puntate merita tantissimo.
    vi lascio con un consiglio:in usa va in onda una bella miniserie:harper's island...
    guardatela.
    hanno fatto solo uan puntata ma sembra interessantissima!!!!

Ma difatti io ho menzionato serie che in USA già sono uscite...
    Io stravedo per Sarah (Yvonne)

il problema del p2p MrMircea è che anche se è di qualità logicamente inferiore perche sono sempre file compressi la gente non ci fa caso o soprassiede, ma le major ne risentono logicamente perchè vendono poco, e di conseguenza non sono molto invogliate a pubblicare in "blu" visti i costi e la poca rendita! per quello dicevo che devono forzatamente abbassare i prezzi, altrimenti non vendono un bottone! [/QUOTE]

Tutto vero quello che hai detto,solo che io-e penso anche tu(dato il televisore che hai)-,sono disposto a sborsare per avere la migliore qualità possibile.Che senso ha avere un Kuro(giusto per fare un esempio), e scaricarsi file si in HD ,ma comunque compressi, quindi, di qualità inferiore.

Mi auguro soltanto che le serie successive vengano pubblicate.Non è molto bello vedersi la prima in Blu-ray e le altre in dvd.

Mi pare che la S3 di PB uscita in Spagna abbia anche l'audio italiano...o sbaglio?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Pagina 1 di 79 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •