Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: [BD] the Possession

[BD] the Possession

preso in Bluray allora, video davvero ottimo, pulito nitido, quasi mai grana, ottimo livello del nero, qui gli do 9
    Audio buono, non ho un grande impianto quindi per me puo' prendersi un 8, dal punto di vista Audio Video non rimarrete delusi.
    Passiamo al Film, Non è male, certo non mi ha fatto molta paura, non ci sono scene particolarmente violente pero' è decisamente meglio di film come il pessimo paranormal activity 3, Ottima l' interpretazione della bambina (secondo me diventerà una piccola star tra un po) Il film è basato su una storia vera, è un film serio, non è comico come Drag me to Hell per fortuna.
    Che dire se vi piace il genere compratelo o se mai noleggiatelo, non è nulla di memorabile, se non vi piace il genere potete benissimo evitarlo, io l' ho preso perchè sono un collezionista di film Horror, Cmq aspetto il remake della casa !! quello si che sarà bello violento !!

voto all' audio : 8
    voto al video : 9
    voto al film : 7,5

Uploaded with ImageShack.us

Trailer ita HD : http://www.youtube.com/watch?v=A6FisHEkMbE

alcuni Screenshot :

Ultima modifica di gio1981; 05-03-2013 alle 10:54

che brutto film...
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Ma è così brutto come si dice? Sam Raimi produttore ha cannato alla grande?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k Visualizza messaggio
    Ma è così brutto come si dice?
    secondo me sì, si salva solo lo spunto, che poi è stato letteralmente buttato via. Da metà in poi il film diventa addirittura imbarazzante...

spero di prenderlo al + presto , non l'ho visto ma spero che sia buono come contenuti , domanda per giò è spinto come film?lo ritieni migliore ad esempio ESP fenomeni paranormali che non è stato malissimo come film , dato che ormai trovare un buon horror è difficilissimo spero che questo ne valga la pena.......da amante del genere

il contenuto è buono? regia? storia?
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Il film ha qualche buono spunto,ma non aggiunge nulla di particolarmente nuovo.Secondo me si poteva approfondire meglio la storia dietro alla scatola poichè il finale risulta alquanto sbrigativo.Voto 6.5

Per gli amanti del genere segnatevi sinister sopratutto se gradite titoli come insidious.

Questo come un po' tutti i titoli del filone esorcistici pecca di inventiva...nulla di che.
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    Per gli amanti del genere segnatevi sinister sopratutto se gradite titoli come insidious.
    sinister sì che vale la pena vederlo...ho ancora in testa gyroscope dei Boards of Canada...

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    spero di prenderlo al + presto , non l'ho visto ma spero che sia buono come contenuti , domanda per giò è spinto come film?lo ritieni migliore ad esempio ESP fenomeni paranormali che non è stato malissimo come film , dato che .[CUT]
    ESP mi è piaciuto molto di piu' e lo trovo un gran bel film, quel senso di Claustrofobia, davvero inquietante, poi un po di morti ammazzati che non dovrebbero mai mancare in questi film attendo ESP2 che prendero' sicuramente al Day1, Insidious anche l' ho preferito rispetto a questo...tornando alla tua domanda,no, non è molto spinto, un po troppo Soft. Io gli ho dato 7 ma sono un' amante del genere, se siete indecisi consiglio un noleggio, dal trailer sembrava piu' bello e meno lento.
    Ultima modifica di gio1981; 05-03-2013 alle 17:45

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •