• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Toro Scatenato

GIANGI67

New member
Acquistato e testato ieri...che dire,mai visto questo capolavoro con questa ricchezza di dettagli,assolutamente imperdibile.Gran dettaglio,grana zero,da acquistare.Diro' di piu' dopo averlo visto per intero,nel frattempo chi vuole dica la sua...
 
Ottimo Giangi !!! mi dai una notizia da leccarsi i baffi perche' questo e' uno di quei film che personalmente metterei tra i 10 film da mettere nell'olimpo dei BIG.

Non manchera' di essere mio :D
 
Appena finito di vedere per intero...ci sono delle scene a corrente un po' alternata a livello di pulizia video,ma la stragrande maggioranza del film e' decisamente soddisfacente.Quello che meraviglia davvero,poi,e' il livello del nero,veramente basso.
 
Ogni volta che prendo dei BD li apro e li controllo velocemente per vedere se ci sono problemi per eventuali cambi al negozio e anche per farmi una prima idea sull'edizione, e poi ripongo sugli scaffali per future visioni... con questo BD non ci sono riuscito, ho schiacciato play, mi sono seduto e l'ho visto (RI-visto, ormai non conto piu' quante volte) tutto quanto
BELLO! :D
Ottimo lavoro di Mgm
 
io invece vado controcorrente.a me non ha entusiasmato per niente.in pochissime situazioni mi sono accorto di essere al cospetto di un bd.la grana c'è eccome ,ma non è quello il punto.è che le differenze che spesso caratterizzano un bd e cioè il dettaglio fine (guardatevi ad esempio i mattoncini delle case nel quartiere,particolari che pure nel tanto criticato Frankenstein junior sono resi meglio) o la definizione nei campi lunghi a me sembrano davvero modeste,e spesso impastate.insomma il tutto mi sembra un po' piatto.solo in alcuni frangenti ho riscontrato tridimensionalità e in alcuni primissimi piani dove il dettaglio è ottimo.a completare la delusione gli extra (quelli divisi per capitoli) dove mancano i sub in italiano.con un regista italo-americano,con due attori protagonisti italo-americani,con la storia di un pugile italo-americano...che dire...grazie Mgm per averci considerato meno di niente
 
per i sottotitoli e' veramente una vergogna... ma con quale criterio lavorano sti qui ??? faccio difficolta' a comprendere, o sono dimenticanze belle e buone, o ci sono i diritti anche per i sottotitoli (:rolleyes:), oppure che noi "Italians" siamo considerati il Gabon d'europa!! :O (con tutto il rispetto per i suddetti amici Africani).

E' ORA DI FINIRLA con questi trattamenti superficiali nei ns confronti (vedi anche audio molte volte NON HD), mi vien voglia quasi di fare sciopero e NON acquistare il BD guarda un po' :tie:
 
luctul ha detto:
io invece vado controcorrente a me non ha entusiasmato per niente...

Quoto integralmente, un altro BD tecnicamente deludente, eppure è uno di quei film che meritava di essere riversato degnamente.

ciao,
fil
 
f_caroneun ha detto:
altro BD tecnicamente deludente, eppure è uno di quei film che meritava di essere riversato degnamente.
Ma dove? :rolleyes: Guarda che il film è stato completamente restaurato e il BD ne è la fedele copia. Quindi evitiamo di dire "tecnicamente deludente", perchè il trasferimento di deludente non ha propio nulla :O
 
Ultima modifica:
Quoto totalmente Vincent.
Per F.Carone: Sei sicuro che si tratti del Blu ray di Toro Scatenato e non del dvd ? Visto che hai scritto la stessa cosa del BD di Seven...:( :(
 
@ f_carone

In effetti è strano, stai stroncando due BD, uno più che discreto/buono e l'altro ottimo... è veramente strano :confused:
 
L'ho acquistato e visto qualche mese fa e, se la memoria proprio non m'inganna, mi è sembrato ottimo, almeno per il tipo di film. Però, la grana c'è, ma rigorosamente e piacevolmente fotografica.
 
gian de bit ha detto:
per i sottotitoli e' veramente una vergogna... ma con quale criterio lavorano sti qui ??? faccio difficolta' a comprendere, o sono dimenticanze belle e buone, o ci sono i diritti anche per i sottotitoli (:rolleyes:),E' ORA DI FINIRLA con questi trattamenti superficiali nei ns confronti (vedi anche audio molte volte NON HD), mi vien voglia quasi di fare sciopero e NON acquistare il BD guarda un po' :tie:
non c'è un commento con i sottotitoli ...
neanche in inglese ...

:mad: :mad: :mad:

bella grana fotografica e bel brd
 
La pellicola è stata restaurata. Questo è il massimo che si può ottenere. Cerca di vedere quel 3 nel suo contesto e non come un semplice numero :rolleyes:
 
bhe chiaramente non sto criticando il BD non avendolo visto...

semplicemente era una considerazione visto che i commenti di questa discussione sono comunque un pò contrastanti così come le recensioni dei vari siti,ergo...nel dubbio aspetto!
essendo un film così famoso sicuramente nei prossimi anni ne faranno uscire una nuova versione,mal che vada,anche se il disco sarà uguale,avrà in più degli extra SOTTOTITOLATI :D
 
Top