Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: [BD] Toro Scatenato

L'ho acquistato e visto qualche mese fa e, se la memoria proprio non m'inganna, mi è sembrato ottimo, almeno per il tipo di film. Però, la grana c'è, ma rigorosamente e piacevolmente fotografica.

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    per i sottotitoli e' veramente una vergogna... ma con quale criterio lavorano sti qui ??? faccio difficolta' a comprendere, o sono dimenticanze belle e buone, o ci sono i diritti anche per i sottotitoli (),E' ORA DI FINIRLA con questi trattamenti superficiali nei ns confronti (vedi anche audio molte volte NON HD), mi vien voglia quasi di fare sciopero e NON acquistare il BD guarda un po'
    non c'è un commento con i sottotitoli ...
    neanche in inglese ...

bella grana fotografica e bel brd

è uno scandalo e infatti non lo acquisto,aspetterò una nuova edizione...

anche perchè per le recensioni USA mi sembra molto più attendibile questo sito che classifica il BD tier 3.0(non benissimo)
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1168342

blu-ray.com secondo me è troppo di manica larga,la parte video è nell 99% dei casi almeno 4/5...possibile?????

La pellicola è stata restaurata. Questo è il massimo che si può ottenere. Cerca di vedere quel 3 nel suo contesto e non come un semplice numero

bhe chiaramente non sto criticando il BD non avendolo visto...

semplicemente era una considerazione visto che i commenti di questa discussione sono comunque un pò contrastanti così come le recensioni dei vari siti,ergo...nel dubbio aspetto!
    essendo un film così famoso sicuramente nei prossimi anni ne faranno uscire una nuova versione,mal che vada,anche se il disco sarà uguale,avrà in più degli extra SOTTOTITOLATI

Si al massimo aggiungono quello, perchè il restauro è già ottimo

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    ... il restauro è già ottimo
    D'accordissimo

concordo
    la grana è voluta in questo film

E' parecchio che voglio prendere questo bd ma alla fine lo lascio sempre li...
    Non so se vale la pena anche se il bianco e nero può dare veramente tanto quanto a profondità e dettaglio...come ad esempio mi è capitato con sin city su sky in hd...eccezionale...anche se in quel caso il master è recente...
    Il film è un capolavoro quindi penso che alla fine lo prenderò a prescindere...

EDIT Infatti...PRESO!
    Lorenzo.
    Ultima modifica di lorenzo82; 29-03-2010 alle 12:27
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Infatti...PRESO!
    Lorenzo.
    A mio avviso, non te ne pentirai

Buona visione

Io avevo espresso un giudizio poco entusiasta, pensavo che trattandosi di una pellicola in BN si potesse ottenete di più dal BluRay, ma così evidentemente non è, in ogni caso per me è un titolo da avere. La mia delusione è tale per questo film, come per Seven, giudizio non certamente dei migliori dato anche da dday per Seven e avsforum per Toro scatenato che se dovessero uscire nuove edizioni migliori delle attuali, le ricomprerò.

ciao,
    fil
    Ultima modifica di f_carone; 30-03-2010 alle 12:31
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da Dario65
    A mio avviso, non te ne pentirai
    Infatti, da una prova veloce, ha un dettaglio ottimo e una buona pulizia e profondità...veramente notevole per un bianco-nero così datato...
    Lo vedrò stasera col nuovo plasma fresco fresco
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Non avevo notato il cambio in firma, complimenti per l'acquisto
    Il tuo nuovo apparecchio inizia con un SIGNOR rodaggio

Ciao

Grazie ...in realtà è un muletto...sto aspettando il 46HX900...
    Lorenzo.

preso e visto durante l'ultimo weekend, il film imho resta decisamente un capolavoro, con un De Niro agli apici della sua carriera ed un ottimo cast di contorno.
    Per quanto riguarda l'aspetto tecnico, personalmente non mi aspettavo un master tipo Sin City, vista anche l'età della pellicola, ma il video mi è sembrato di buon livello, con una forte presenza di grana dovuta, presumo, principalmente ad una scelta cinematografica, ma mai stancante.
    Audio non perfetto, migliora durante gli incontri ma a mio avviso non è estremamente cristallino nelle parti parlate....comunque siamo tranquillamente oltre la sufficienza.
    Nel complesso, l'acquisto vale assolutamente la pena, visto anche il prezzo a cui lo si trova.....i veri fan non credo ne rimarrebbero delusi.
    Film 9
    Video 7,5
    Audio 7
    TV: Samsung 46c750; Sinto: Marantz SR7007 silver; BD player: Philips BDP9600; CD Player: Marantz CD5003 black; DVD Player Multiregione: LG DP542H Console: PS3 Slim 320gb Diffusori front: Jamo S606; Centrale: Jamo S606; Post: Jamo S606; Subwoofer: Indiana Line Tesi 810; Cuffie: Sennheiser HD215; Cavi: Proson, HiDiamond, Lindy, Oehlbach

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •