• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Tropic Thunder

Zubermen

New member
Ciao a tutti, ho potuto vedere ieri l'ultimo film di Ben Stiller importato da UK, è presente l'audio in Italiano, gli extra sono in HD e sottotitolati in Italiano (abbastanza cospiqui, non li ho ancora visti e sentiti tutti, ci sono anche due commenti audio). E' incluso nella confezione anche un dvd per la copia digitale, solo che richiede un codice e l'opuscolo col suddetto è presente si, ma lo spazio relativo al codice è in bianco... Forse perchè destinato solo al pubblico anglossassone?

CMQ reparto video discreto, niente di miracoloso, idem per l'audio, c'è solo un punto in cui sembra più ovattato, devo risentirlo...

Insomma, più che altro è da avere per la qualità artistica, visto che ci si fa un po' di grasse risate...

Saluti.
 
Zubermen ha detto:
....ho potuto vedere ieri l'ultimo film di Ben Stiller importato da UK, è presente l'audio in Italiano....
Volevo chiederti se mi potevi dire anche con un MP in quale dei due "principali " negozi on line lo hai acquistato. Ciao e grazie in anticipo della risposta.
 
Io l'ho preso da HMW, il film mi è piaciuto parecchio al cinema, merita davvero!:D
Ho dato giusto uno sguardo al BD, la qualità video mi sembra ottima cmq darò un commento finale dopo la visione completa!;)
 
Mi e' arrivato da Amazon.uk e devo dire che si vede davvero alla grande,almeno gli spezzoni che ho sbirciato...poi con il motionflow del vpr Sony la fluidita' e' eccezionale.
 
preso da play.com. artisticamente mi è piaciuto molto, ovvio che si tratta di una parodia ma l'interpretazione di stiller e di robert dawing (se si scrive così...) junior meritano davvero, senza contare un tom cruise da ricordare!!!
tecnicamente sarà che venivo da una visione de il cavaliere oscuro ma non mi ha impressionato, certo si vede bene, anche nelle scene più scure non ci sono artefatti, ma, ripeto, il film si compra più che altro per farsi due risate (tobey mcguire
Spoiler:
gay
è da oscar!!!) e, ovviamente, rispetto al dvd è un'altra storia...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Per me a livello video e' decisamente buono...alcune scene quasi da riferimento..
L' audio niente di eccezionale..un buon front, pero' pochi panning ed il volume un po' troppo altino.

Il film alla fine non e' male...molto cinico e dissacrante..

Colonna sonora fantastica ed un Tom Cruise che fa' piegare dal ridere...la sigla finale poi e' incredibile..

Ciao.
 
Ustrega, non pensavo di spoilelare, anche perchè riguarda le primissime fasi del film!! Beh cmq ne aprofitto per dirvi che me lo riguarderò, forse non ho avuto l'occhio abbastanza critico ma a me visivamente non ha colpito granchè... Ah dimenticavo: sulla fascetta è riportato un aspect ratio di 1.85 invece è in 2.40:1 o giù di li...
 
Noleggiato ieri sera. Purtroppo ero stanco e ho dormito una buona oretta centrale del film.... Però la qualità video mi sembrava buona. Diciamo che è la qualità che mi aspetto da un film da intrattenimento in BD. Chiaro che non ci si aspetta una qualità da riferimento (per quella speriamo in LOTR...).
Quanto al film in sè, per quel che ho visto, non era malaccio, soprattutto perchè BS non ha tentato di riciclare gli sketchs di Zoolander come in S&U o Dodgeball.
 
Per l'italia si sa qualcosa? l'ho visto al cinema ed è un film talmente stupido che non posso non avelo.il cast poi è davvero articolato e ben amalgamato (ma chi ha riconosciuto subito tom cruise?)
 
Visto un paio di sere fa' la versione a nolo...

Il video ImHo si merita un 8 pieno...

L'audio DDigital + che sufficiente 6.5..

Il Film ero curioso di vederlo..

non è che mi abbia fatto impazzire (questione di gusti anche)

ma almeno una visione la merita... voto 6 ImHo ;)
 
Ieri sera l'ho visto per intero.A dire il vero ho gettato la spugna a mezz'ora dalla fine,adoro i film demenziali ma questo e' un po' troppo idiota,francamente.Comunque qualita' video davvero ottima.
 
Mi piace molto Ben Stiller e l'ho ordinato versione UK con audio italiano. Credo che rimarrò deluso dopo i tanti commenti negativi ... ma è stato + forte di me ...:rolleyes:
 
Ho finalmente trovato il tempo per guardarmelo con calma :rolleyes:
Sicuramente al di sopra della media il comparto video, addirittura eccellente in alcuni frangenti, molto buono l'audio.

Per quanto riguarda invece il lato artistico :rolleyes: .... forse uno dei miei peggiori acquisti :D
 
A me invece è piaciuto molto. Un film che fa il verso al mondo dei film (si accenna anche alla guerra tra Blu Ray e HDdvd). Ed un cast veramente notevole. Buono il video e promosso anche l'audio.
Merita la visione anche solo per i finti trailers antecedenti al film...
 
Concordo con ninodiz, se non lo guardi con una certa prevenzione ma ne comprendi gli aspetti puramente satirici, devo dire che è uno dei più divertenti film degli ultimi anni (in un paio di occasioni ho riso fino alle lacrime, e vi giuro non mi succedeva dai tempi di Louis de Funés). Quindi ottimo film, molto ben girato con dovizia di effetti speciali, leggero e soprattutto molto spassoso. Molto consigliato.
 
infatti... si tratta di satira e non di demenzialità pura e complimenti a Ben Stiller per la regia e la produzione
 
Top