[Bluray] 3ciento - Chi l'ha duro… la vince!

55AMG

New member
Video in AVC di discreta qualità, un lavoro a mio giudizio mediocre ma pienamente sufficente per tutta la durata del film senza alcun calo.
Voto: 6/7

Audio in italiano presente in DTS (5.1) molto valido nei dialoghi ed altrettanto nelle scene più "vive". Una bella sorpresa.
Voto: 7

Un film carino, che ogni tanto strappa qualche sorriso. Che sia una parodia di "300" è scontato per tutti credo.
Ideale per una serata "tranquilla".
Gli anni passano ma Carmen Electra è sempre un bel vedere :D

Non giudico la qualita' A\V in quanto non ho il BD,ma artisticamente questo coso (non direi di definirlo cinema) e' orrendo e inutile!

O Luca,ma dopo un anno che non apri discussioni e con tutti i BR che hai dovevi proprio parlare di questa boiata?:confused:
Ma soprattutto,con tutti i film che hai in arretrato,dovevi vedere proprio questo?

Ci son cascato anch'io...

A parte il balletto di Carmen Electra, che e' una stragnocca mostrusa, il resto e' una cavolata pazzesca.
E dire che a me i demenziali piacciono eh...

Comunque:

AUDIO: 7,5
VIDEO: 6/7

Ciao.:D

Meet the Spartans.

Il film in se stesso non è nulla di che; qualche gag divertente, buoni i pezzi musicali che vengono riprodotti molto bene dalla codifica DTS, video buono con una bella fotografia e bei colori.

Non è certo un film da tenere ma a volte per i ragazzi.............!

Se non avete visto il film è preferibile non leggere ma se non siete molto pazienti alla fine dei film!! Leggete!
Spoiler:
Non alzatevi quando iniziano i primi titoli di coda e neanche quando iniziano i secondi titoli di coda.
Carmen Electra...................... si commenta da sola!