ritorno al futuro in blu ray

mesi e mesi fa , se n era già parlato in quanto ad una particolare proiezione avevano detto che è già stato iniziato il processo di passaggio/rimasterizzazione dei filmssss in HD.
Anzi avevano proprio detto che si stavano occupando della versione bluray. Quindi speriamo veramente, anchio non vedo l 'ora che esca!

CIao
 
ma non è che farà skifo? cioè come fanno a passare un film così vecchio in blu ray? si vedrà na merda? o sarà full hD?
cmq funziona insomma
 
Due consigli, modera il linguaggio ed evita le K.
Comunque, se fatto come si deve sarà sicuramente meglio del DVD, probabilmente non a livello delle produzioni attuali, ma comunque un bel vedere.
Ciao
Luigi
 
Ultima modifica:
back to the future

Intanto comincia ad usare dei termini adatti,poi se non sai le cose come funzionano o come dovrebbero funzionare non esprimere giudizi affrettati.
Il master di partenza è sempre un internegativo su pellicola,quindi risoluzione teorica di circa 2000 linee,poi se hanno fatto un dlt come master ancora meglio, anche perchè non è sottoposto a deterioramento.
p.s.Con quello che è successo poco tempo fa alla universal speriamo che i master non si siano rovinati.:confused: :confused:
 
Green,mi hai tolto le parole di bocca.Tra l'altro,Ritorno al Futuro e' proprio uno di quei master detti a rischio dopo l'incendio di LA.
 
back to the future

Speriamo che non sia così perchè altrimenti sarebbero costretti a riciclare le pellicole andate nei cinema per rifare un nuovo master.
 
Ritorno al futuro esce al 100%, non si sa la data, ma lo hanno confermato il regista e il produttore ad un festival negli Usa in cui hanno proiettato i film restaurati per l'uscita in HD e hanno fatto esplicito riferimento al BluRay
 
Suvvia, un po' di ottimismo! Universal ha alla sua un' alta percentuale di buone/ottime uscite, non credo inizi proprio con la trilogia di Zemeckis a bucare un titolo di così grande richiamo
 
nessun rischio ragazzi; a parte che da diversi anni, nei circuiti P2P girano versioni più o meno buone in 720p prese da televisioni via cavo e via satellite americane e giapponesi.

Per quanto riguarda il bluray è sicura la sua uscita anche se non si sa quando.

Di per certo vi posso dire (da appassionatissimo della trilogia) che ad aprile di quest'anno, un piccolo gruppo di fortunati Fans americani, hanno potuto vedere il master che verrà utilizzato per la trilogia e tutti sono rimasti favorevolmente colpiti.

Se non bastasse, riporto testuali parole di Bob Gale:

"What you're going to be seeing today is the digital master for the upcoming High Definition Blu-ray version of Back to the Future," declared Gale. "I dont' know when it's coming out yet, but I was involved in the mastering of this tape, so I can tell you that it looks absolutely beautiful!"

Come... :eek: Non sapete chi è Bob Gale? Allora non siete degni di comprare il cofanetto in Bluray :D
 
Top