|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: [BD] Di Nuovo In Gioco
-
18-07-2013, 23:23 #1
[BD] Di Nuovo In Gioco
Ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato un thread su questo film con C. Eastwood che ho visto stasera; siamo sicuramente sotto i suoi film più belli (Gran Torino, Million Dollar Baby, Mystic River, Changeling e Gli Spietati) ma si tratta di un bel film, ben raccontato e scritto, nonché recitato.
Clint Eastwood è come al solito perfettamente in parte nel vecchio burbero solitario, ma dal cuore d'oro; mi ha sorpreso in positivo Amy Adams, molto brava.
Al punto di vista tecnico, solito lavoro perfetto di Warner, almeno per quanto riguarda la parte video.
L'audio italiano viene proposto come da tradizione in DD, che comunque visto il tipo di film va il suo lavoro.
Per me acquisto consigliato
-
18-07-2013, 23:29 #2
l'ho addocchiato pure io, poi ho visto che e' sceso di prezzo, l'ho visto a 12,90...
tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II
-
28-02-2014, 11:37 #3
Un buon film con un Eastwood e la Adams sugli scudi.
Gradevole senza comunque eccellere.
Solito splendido video alla Warner che trasuda pellicola da tutti i pori.
Leggere sfocature ai lati tipiche del girato e dettaglio molto preciso.
Colorimetria abbastanza neutra e ben resa.
Il meglio si ha nelle scene diurne che sono preponderanti e sfoggiano una resa molto WOW.
In quelle buie calo fisiologico ma sempre ben gestite.
Audio ita buono che perde un pò di grinta rispetto all'originale anche se non è che il film abbia un messaggio sonoro particolarmente aggressivo.
Splendido il parlato nella traccia originale.
Video 9
Audio ita 7
Audio originale 7,5
Film 7VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
Catena aggiornata il 12/2023
-
28-02-2014, 12:33 #4
Bannato
concordo sui voti...diamo pero' a cesare quel che e' di cesare..e cioe' citiiamo il regista ROBERT LORENZ, regista e produttore cinematografico nonche' spalla destra del CLINT da anni e anni...tanti splendidi film sono usciti dalla loro collaborazione....poi quando clint eastwood viene citato mi si accende la luce in testa...e' un'attore e regista che amo..quindi dicevo..bravo clint nella sua parte..e bravo LORENZ...
P.S. il clint e' il clint
-
04-03-2014, 09:20 #5
Ottima analisi di renato_blu aggiungerei 1 voto in più per il film.
TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |