Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 246

Discussione: [BD] BATMAN BEGINS

Sai che non si possono effettuare quotature integrali?
    E cmq la mia è un ipotesi, ripeto, è da vedere quello che combineranno alla Warner, se l'hanno fatto già con V per Vendetta, non vedo il perché non si possano ripetere con BB.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

non ho resistito e l´ho gia´pagato

Axelmusic.com naturalmente.. speriamo ci sia l´ita o minimo minimo che sia region free

Che sia Region Free non vi è dubbio... piuttosto io avrei aspettato a vedere se anche sul disco USA trovava posto la pista ita... penso che non sia un problema, d'altronde se l'hanno fatto con V per Vendetta, perché non ripetersi?
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Ciao ragazzi,sinceramente me ne frego abbastanza della traccia in italiano,tanto state pur tranquilli che se anche la includono sara' nel solito obsoleto Dolby Digital 640k! Spero piuttosto in una portentosa traciia loseless inglese, PCM o TrueHd...

Info

Gift con Audio Ita in Germania....?

http://www.dvd-forum.at/23621/bluray_detail.htm

Ciao Glass,ma ti rendi conto? Secondo la scheda del link che hai postato nell'edizione tedesca non sara' presente nesnche una traccia loseless,tutte semplici DD...per me rimane li!

UP!

Mi è arrivata la mail di Axelmusic, è arrivato oggi invece che l'8 luglio e me lo spediscono!

Ora controllo se è region free..

Ho appena sentito Matte (di AM) e non mi ha saputo dire se c'è la traccia ITA nella versione USA.
    Cmq penso che aspetterò e se conterrà la traccia ITA me lo farò da Play.com, con la quale tra l'altro danno in omaggio una Pen Drive USB con alcune immagini (saranno Wallpaper) di Batman The Dark Knight.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 24-06-2008 alle 19:47

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Ho appena sentito Matte (di AM) e non mi ha saputo dire se c'è la traccia ITA nella versione USA.
    Cmq penso che aspetterò e se conterrà la traccia ITA me lo farò da Play.com, con la quale tra l'altro danno in omaggio una Pen Drive USB con alcune immagini (saranno Wallpaper) di Batman The Dark Knight.
    la penna USB è inclusa solo con la versione DVD, non Blu-Ray.

Invece se controlli bene su Play.com, vedrai che la penna USB è compresa sia con il Gift Set di BB, sia con Gotham Night sempre su BD.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 24-06-2008 alle 21:38

si sbagliano...

c'è scritto chiaramente nell'asterisco sotto "128 mb Flash drive" - "only SD gift set" mentre l'esclusiva BRD segnata con due asterischi è "Film Stills from The Dark Knight Prologue"

è riportato anche qui

http://www.movieweb.com/dvd/news/68/29168.php

Leading the Blu-ray Hi-Def pack is the Batman Begins Limited Edition Gift Set ($49.99 SRP). The single disc Blu-ray Hi-Def Gift Set also includes The Dark Knight Prologue (the first six minutes of the film), a Batman Begins motion art lenticular, a 32-page booklet including an all-new DC Comics comic book adaptation of The Dark Knight prologue, exclusive photos, script pages and story boards. This Gift Set will also include five Batman Begins collectible postcards with never-before printed key art from the theatrical release, as well as $7.50 "movie cash" towards the purchase of an adult ticket to see The Dark Knight in theatres.

A single disc Blu-ray Hi-Def version ($28.99 SRP) of Batman Begins will also be available. This also features The Dark Knight prologue.

Batman Begins Limited Edition Gift Set will also be available in a 2-Disc Standard Definition ($39.92 SRP) version. This Gift Set will include a 128MB Batman branded flash drive, five Batman Begins collectible postcards with never-before printed key art from the theatrical release, as well as $7.50 "movie cash" towards the purchase of an adult ticket to see The Dark Knight in theatres.

Citazione Originariamente scritto da s a s h a
    Mi è arrivata la mail di Axelmusic, è arrivato oggi invece che l'8 luglio e me lo spediscono!
    Mi raccomando: quando arriva facci sapere se c'è anche l'italiano!
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Fai pure con calma

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Mi raccomando: quando arriva facci sapere se c'è anche l'italiano!
    che professionali che sono: mi hanno inviato una mail comunicandomi che hanno abbassato i costi di spedizione e che se volevo potevo operare una restituzione: l'ho fatto e mi hanno accreditato i soldi sul mio conto per il prossimo acquisto

Questi si che sono professionali

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •