|
|
Risultati da 1 a 15 di 33
-
30-09-2010, 09:22 #1
[BD] Requiem For A Dream (Darren Aronofsky) - import USA
la versione USA è la Director's cut
MPEG-4 AVC - 1080/24p - Aspect ratio: 1.85:1 - Original aspect ratio: 1.85:1 - BD 50Gb
video: bitrate molto costante,sempre sui 35mbps,partendo dal presupposto che il film ha una fotografia abbastanza particolare,il quadro generale è buono,buona anche la tridimensionalità ed ottimo il dettaglio caratterizzato da primi piani stupendi,la porosità sugli incarnati si nota eccome,resa cromatica tendente al freddo, bellissima da vedere.
Grana abbastanza fine,molto cinematografica,nelle scene con poca illuminazione ne affiora un po' di più,ma non è mai invasiva.
D'altro canto,in alcune scene (un paio di breve durata) ho notato dei cali ,mi è sembrato di vedere un contrasto troppo elevato,che tende ad impastare l'immagine.
Non mi sembra di aver notato l'utilizzo di alcun filtro,e tenendo presente lo stile di Aronofsky,questo mi sembra un BD di tutto rispetto.
audio: DTS-HD 7.1 (inglese) di ottima fattura,specie per la tipologia di film,dialoghi che regalano un'ottima ambienza,molto intelleggibili,dinamica apprezzabile,i surround ed il sub svolgono molto bene il loro lavoro.
(Sono presenti i sub in inglese-francese-spagnolo)
film:monumenatale!fantastico!!!
l'incipit è semplice, il film racconta grosso modo i drammi della società americana allo sbando,degradata....ma la regia di Aronofsky è sublime, con moltissimo carattere e "drogata" anch'essa, montaggio convulso, alle volte quasi sperimentale, con delle inquadrature per me azzeccatissime, fotografia stupenda,colonna sonora (che si ripete per ben 5 volte nel film ) magnifica e molto coinvolgente, pochi film mi hanno trasmesso le emozioni che mi ha trasmesso Requiem for a dream,devo essere sincero. il finale mi ha letteralmente devastato, brividi e commozione!
video:8
audio:8.5
film:9.5Ultima modifica di mickes2; 10-06-2012 alle 16:27
Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable
-
30-09-2010, 09:29 #2
regista che mi piace molto...purtroppo ho solo in dvd "pi greco teorema del delirio "(film poco conosciuto ma splendido secondo me) e l'albero della vita(in bd import spagna)
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
30-09-2010, 09:51 #3
non li ho ancora visti,li devo recuperare assolutamente Luctul
Ultima modifica di mickes2; 30-09-2010 alle 14:23
Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable
-
30-09-2010, 10:28 #4
"Requiem for a dream" e' un capolavoro senza se e senza ma...sto aspettando che arrivi anche a me il BD
Concordo pienamente con il tuo giudizio sul lato artistico.Bravo Mickes!Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast
-
30-09-2010, 11:24 #5
grazie Max
per me il film puo valere anche 10,ma tirando in ballo la componente oggettiva gli ho dato 9.5,mi sembra più che giusto.
sapevo l'avresti preso anche teCosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable
-
30-09-2010, 11:36 #6
Sospeso
Ecco, queste sono uscite che mi mandano in bestia
lo voglio in italia
-
10-06-2012, 14:38 #7
novità su uscita in Italia? aspetto o sono costretto ad acquistare dvd ? comunque nel suo è un capolavoro, con un impatto emotivo che va al di là di ogni immaginazione.
Ultima modifica di cad92; 10-06-2012 alle 15:59
-
10-06-2012, 15:19 #8
Io ho il dvd originale, un film devastante. stupendo!uno dei miei preferiti... il blu ray nella collezione merita!
HOME-THEATRE:
Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790
-
10-06-2012, 16:29 #9
uh, pessimo il commento che scrissi sul film.
cmq del blu ray italiano nemmeno io so nulla, incredibile non sia ancora uscito.Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable
-
10-06-2012, 17:25 #10
...Éh... non mi ci fate pensare... comunque é strano, il BLU RAY di questo titolo in giro per il Mondo ( Perché naturalmente é uscito d'appertutto tranne che da noi ... -_- ) ha un differente distributore per ogni Paese ..
Io avevo messo l'occhio per l'edizione inglese ... perché ha i sottotitoli in inglese ,ma non sono riuscito a capire ancora bene se é la UNCUT , peró su amazon ho adocchiato anche l'edizione crucca a 10 Euro soltanto !!...che sembra essere la stessa (ha anche la stessa copertina ) dell'edizione Lionsgate USA presa da Micky , sennó c'é l'edizione Francese , pure quella dovrebbe essere UNCUT ma solo i sub in Francese.., come la crucca soltanto in Crucco...
Micky !! Hi There !!!Come si segue l'Inglese di quest'Opera senza sottotitoli o con al massimo quelli Francesi ?? Che mi dici ? Si puó fare ?
Ultima modifica di jesse-james; 10-06-2012 alle 17:40
-
10-06-2012, 17:37 #11
senza sottotitoli è tosta, ma parlo per me in quanto la mia conoscenza dell'inglese è discreta, non di più. con sub francesi non ne ho idea
per me, Jesse, puoi andare tranquillo con l'edizione UK: ha lo stesso ottimo master dell'edizione USA (controllato su dvdprofiler, stesso minutaggio di 101min, stessa traccia lossless DTS-HD MA 7.1 e bollino censura 18 anni) e se il film lo conosci si segue benissimo. i dialoghi - in linea di massima - sono semplici e come ben sai la pellicola non è eccessivamente verbosaCosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable
-
10-06-2012, 17:49 #12
...Ok Thanks A Lot !! Vada per l'edizione Inglese ! Tanto adesso sto Seguendo anche delle lezioni d'Inglese cn un'Insegnante From England !!
Peró cavolo, devró aspettare di fare un'ordine su amazon.UK ,... perché su amazon.IT quel dannato sistema , ti mette il Link ma non ti fa acquistare... -_-...
-
10-06-2012, 17:58 #13
... Non é disponibile manco su amazon.UK ... -_- ... c'é questo messaggio ::
Item Under Review
This product is not currently offered by Amazon.co.uk because a customer recently told us that the item he or she received was not as described.
We are working to resolve this as quickly as possible. In the meantime, you may still find this product available from other sellers on this page.
...Non vorrei fosse andato fuori catalogo
...Devo vedere sulla Baia...
-
26-06-2012, 23:03 #14
...Arrivata finalmente l'edizione UK... Bèh...
...Meravigliosa ed allo stesso tempo scioccante parabola di autodistruzione ,non saprei in che altro modo definirlo, (un tema che a quanto pare riesce molto ma molto bene ad Aronofsky), ti colpisce davvero come un Violento Pugno allo stomaco , senza preavviso,.. su alcuni siti online ho visto voti di 2 stelle su cinque...Mah...
...Non tanto il tema trattato , ma come è stato trattato rende l'opera davvero molto particolare...
...La pellicola riesce a farti sentire e vivere lo stato d'animo, l'angoscia dei protagonisti, in tempo reale , scandite dal passare del tempo, delle stagioni, Ellen Burstyn in un'interpretazione da 10 e lode , a mio avviso, al pari della Bellissima Connelly e dell'ottimo Leto.
...Tutte le sequenze sulla crisi ossessiva sul cibo in casa della Burstyn e l'intera lunga sequenza finale ,con un montaggio davvero portentoso, sono secondo me da custodire ben bene fra le migliori dell'Intero panorama del Cinema "Moderno" e non credo di esagerare...
La fotografia è davvero molto particolare (penso siano stati utilizzati diversi tipi di Camera) e secondo me il disco la ripropone fedelmente, con i suoi alti e "bassi" (più alti) ,per non utilizzare sempre il termine "Particolarità Del Girato"..
L'audio e davvero portentoso , si vede che è stato processato negli studi Skywalker Sound di George Lucas , addirittura un 7.1 DTS HD MASTER AUDIO a 4,7 Mbps circa
...E naturalmente da noi, quì, si dorme...e questo splendido Disco lo si deve prendere altrove
poco male , con i sub in Inglese si riesce a seguire abbastanza bene
TRASFERIMENTO=9,5 - 10
FILM= 9 - 9,5Ultima modifica di jesse-james; 27-06-2012 alle 04:55
-
02-07-2012, 08:16 #15
Ciao a tutti...la versione UK, è questa? http://www.amazon.it/Requiem-For-A-D...1213237&sr=8-1
Confermate la bontà del prodotto, uguale alla versione usa? Se si....i sottotitoli inglesi sono presenti, vero?
Ciao e grazie