Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 107 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 1596

Citazione Originariamente scritto da ev666il

EDIT: aggiunto anche Shrek 3; mi servirebbe sapere che codifica audio usa per l'italiano.
    DTS a memoria.Tra poco controllo e ti rispondo con sicurezza.Mi sembra che il MA sia solo inglese.
    Ripeto:rimando a dopo la verifica
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Maury,intendevo meglio col vpr
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Io passerei Indy senza riserve tra i migliori comparti video BD in circolazione (IMHO naturalmente).

By

Oltre a fare i meritati complimenti a ev666il per questo bel thread volevo proporre tra le vecchio glorie il film "la conquista del west"

Video a mio avviso strepitoso (film degli anni 60) e opzione video stile cinerama.(c'è anche un thread specifico che spiega in cosa consiste)
    (il film è una mezza palla )
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Passato Indiana Jones in lista.

alelamore: grazie dei complimenti La conquista del West è già in lista.
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

ops.....

Propongo Hero per l'audio(ita DD truehd 5.1)

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

^ Se qualcuno può confermare, lo inserisco in lista.
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

mi scuso se ripeto un concetto già espresso da altri ma siccome ho visto How The West Was Won (Alla conquista del West), che ho acquistato (da play.com) dopo aver letto i commenti positivi sul forum, bè mi sembrava giusto ringraziarvi e sottolineare a mia volta il lavoro strepitoso che è stato fatto. Apparte il cinerama che è da 10 e lode, la pulizia e i colori delle immagini mi hanno fatto rimanere a bocca aperta, le ambientazioni e la fotografia sono il sogno di ogni amante di film Western come il sottoscritto. Tra l'altro io il film non lo avevo mai visto, sarà ma a me è piaciuto un sacco.

Benvenuto fra noi Fedetek!
    E complimenti per l'ottimo acquisto,How the west ha davvero una qualita' stratosferica e non dovrebbe mancare nella collezione di nessun appassionato.Io il film l'ho trovato un po noiosetto!
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Aggiunto xXx - the next level ai riferimenti audio. Io ho potuto vederne solo un pezzetto all'inizio e già il sub minacciava di ribaltare il divano Chi lo ha visto per intero mi ha confermato che quello... era solo l'inizio, in tutti i sensi!

Mi permetto di suggerire nell OLD GLORIES "007 dalla Russia con amore".
    Uno spettacolo. Spero in altre conferme.

BY

Suggerirei tra i migliori nel comparto video The Island, che mi pare non abbia nulla da invidiare al più recente Transformers

Aggiunti Hero alla sezione "Audio in valutazione", 007 dalla Russia con amore e The Island alla sezione "Video in valutazione"; sono gradite eventuali conferme o smentite su questi titoli (come del resto su tutti quelli delle sezioni "in valutazione").

Nel frattempo, mi confermate il DTS per 007 e il Dolby Digital per The Island? Vari siti sembrano riportare un Dolby Digital Plus che sarebbe molto inusuale per un DB (e molto inutile, visto avrebbe comunque un bit rate da normale Dolby Digital )

Per The Island confermo il normale Dolby Digital

Pagina 28 di 107 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •