Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Acquisto Full HD e Home Theatre

Salve a tutti ragazzi, devo acquistare un Tv Full-HD e un Home Theatre.Tutto ciò deve andare in un salone di 36m quadri e tutto deve essere visto e sentito da una distanza di 2.50mt-3mt. Consigliatemi il cose con altissima qualità/prezzo.Grazie.....ciao..........

Ciao Don Peppi',

Per il comparto audio buttati su un bel onkio 605 + casse Boston o B&W.
    Per il comparto video aspetta l'uscita del panasonic 46PZ85....( a breve )
    ...oppure soffri in silenzio come me in attesa del 50pz800 o di qualche
    diavoleria LG al plasma o LCD ( 47" ) retroilluminato al LED

Un saluto a tutti e quotatemi pure se ho detto fesserie, son pivello

Grazie , aspetto altri consigli.........

Citazione Originariamente scritto da Don Peppino
    aspetto altri consigli.........
    Sarebbe più facile se indichi budget e percentuali previste di utilizzo tipo (tv? blu ray? dvd? sky? dtt? Consolle ? htpc?)
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da Don Peppino
    ..Consigliatemi cose con altissima qualità/prezzo....
    Per quanto riguarda l'HT ti consiglio vivamente di recarti in un centro specializzato dove ti facciano provare vari sistemi, magari con cd e film che conosci, così da poter scegliere quello che appaga maggiormente il tuo udito; come amplificatore ovviamente ne sceglierei uno recente che abbia ingressi e uscite HDMI e supporti i nuovi formati audio HD (ottima scelta potrebbe essere un DENON AVR-2808 o superiore); per lo schermo invece non ho dubbi nel consiglio: Pioneer Kuro LX508D (50" full hd) che qualitativamente è una spanna e più oltre qualsiasi altro schermo LCD o PLASMA full hd in commercio! Costa più di tutti gli altri schermi paragonabili solo come diagonale ma come qualità è altissima come da tua richiesta! Se poi non hai fretta a giugno uscirà la nona serie di plasma Pioneer (sarà l'ultima in cui questa produrra la tv al 100%) che sulla carta dovrebbe essere ancora un pò migliore degli attuali KURO. Per esperienza personale posso assicurarti che, anche se ne sono possessore da solo un mese , un display come questo lascia senza fiato, sia perchè in una stanza è molto bello ed elegante anche da spento che perchè quando è acceso non ha rivali, specie quando lavora con fonti full-hd! pertanto l'ultimo consiglio è che ai prodotti sopra consigliati tu affianchi ALMENO un lettore Blu-ray che dia valore agli altri acquisti, e nello specifico se ti può piacere ti consiglio caldissimamente la playstation3 che, oltre ad essere il miglior e più versatile lettore Blu-ray attualmente in commercio, ti consentirebbe volendo di fare anche videogames con una qualità stupenda e funziona anche come server multimediale oltre che andare in internet attraverso rete cablata o wireless.
    Spero di averti dato qualche idea..
    Ciao

Grazie ryusei bhe nn so quanto io possa spendere dato che mio padre è medico legale e mia madre insegnante in scuole elementari, ed io ho altre 2 sorelle......fate voi il calco........io nn so......... Cmq il tv e l'HT devo andare con la 360 in VGA a 1080p.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •