|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Acquisto Full HD e Home Theatre
-
14-03-2008, 12:58 #1
Junior Member
Acquisto Full HD e Home Theatre
Salve a tutti ragazzi, devo acquistare un Tv Full-HD e un Home Theatre.Tutto ciò deve andare in un salone di 36m quadri e tutto deve essere visto e sentito da una distanza di 2.50mt-3mt. Consigliatemi il cose con altissima qualità/prezzo.Grazie.....ciao..........
-
14-03-2008, 13:03 #2
Ciao Don Peppi',
Per il comparto audio buttati su un bel onkio 605 + casse Boston o B&W.
Per il comparto video aspetta l'uscita del panasonic 46PZ85....( a breve )
...oppure soffri in silenzio come me in attesa del 50pz800 o di qualche
diavoleria LG al plasma o LCD ( 47" ) retroilluminato al LED
Un saluto a tutti e quotatemi pure se ho detto fesserie, son pivello
-
14-03-2008, 13:19 #3
Junior Member
Grazie , aspetto altri consigli.........
-
14-03-2008, 18:46 #4
Originariamente scritto da Don Peppino
Quasi desaparecido... quasi.
-
15-03-2008, 01:13 #5
Originariamente scritto da Don Peppino
Se poi non hai fretta a giugno uscirà la nona serie di plasma Pioneer (sarà l'ultima in cui questa produrra la tv al 100%) che sulla carta dovrebbe essere ancora un pò migliore degli attuali KURO. Per esperienza personale posso assicurarti che, anche se ne sono possessore da solo un mese
, un display come questo lascia senza fiato, sia perchè in una stanza è molto bello ed elegante anche da spento che perchè quando è acceso non ha rivali, specie quando lavora con fonti full-hd! pertanto l'ultimo consiglio è che ai prodotti sopra consigliati tu affianchi ALMENO un lettore Blu-ray che dia valore agli altri acquisti, e nello specifico se ti può piacere ti consiglio caldissimamente la playstation3 che, oltre ad essere il miglior e più versatile lettore Blu-ray attualmente in commercio, ti consentirebbe volendo di fare anche videogames con una qualità stupenda e funziona anche come server multimediale oltre che andare in internet attraverso rete cablata o wireless.
Spero di averti dato qualche idea..
Ciao
-
15-03-2008, 12:37 #6
Junior Member
Grazie ryusei bhe nn so quanto io possa spendere dato che mio padre è medico legale e mia madre insegnante in scuole elementari, ed io ho altre 2 sorelle......fate voi il calco........io nn so.........
Cmq il tv e l'HT devo andare con la 360 in VGA a 1080p.