| 
 |  | 
				Risultati da 1 a 4 di 4
			
		Discussione: problema con LE40N87BD
- 
	01-02-2008, 12:24 #1 Member Member- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 47
 problema con LE40N87BDieri sera ero da un amico che ha il Samsung in oggetto, preso da poco tempo, è abbiamo notato il seguente difetto: 
 
 -Seleziono uno standard immagine
 es: film
 
 -Regolo l'immagine personalizzata
 Contarsto x
 Luminosità x
 Colore x
 etc...
 
 -Dopo circa 30 minuti l'immagine scompare; l'LCD diventa nero per alcuni secondi, e quando l'immagine riappare trovo le impostazioni differenti rispetto a come le avevo regolate.
 es: standard immagine ==> Dinamica
 Contarsto y
 Luminosità y
 Colore y
 etc...
 
 Qualchuno ne ha sentito parlare o ha la soluzione ?
 
 GrazieSamsung LE37M86
 
- 
	01-02-2008, 13:33 #2 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 324
 Chiama l'assistenza. 
 
- 
	01-02-2008, 14:28 #3invece di improvvisarci diagnosti cerchiamo di indirizzarlo verso la giusta direzione. Originariamente scritto da ginopilotino Originariamente scritto da ginopilotino
 
 Probabilmente il Tv si trova in modalita' shop mode,rivolgiti agli utenti samsung di questo forum,ti diranno senz'altro come muoverti...42GT20, PS3 slim 320gb, Xbox360,....la Sony Bravia è finalmente un lontano ricordo 
 
- 
	01-02-2008, 14:38 #4@ sorrentm 
 
 Esiste già una discussione su questo televisore aperta il 4 gennaio, potevi postare li invece di aprire un thread nuovo.
 Discussione chiusa Originariamente scritto da regolamento
					
				Martino Originariamente scritto da regolamento
					
				Martino
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 
				
				
				
				
			
