Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Unhappy Aiuto!!!! 37" M86BD con Sky HD! Riga azzurra su Formato solo scansione!

Ragazzi carissimi,

Scusate perche' essendo un utente da poco registrato probabilmente chiedero' informazioni riguardo ad argomenti gia' trattati in precedenza ma non ho ancora avuto modo di leggere tutto e ho veramente bisogno del vostro aiuto di esperti.

Io sono un felice possessore di un tv Samsung full HD da 37” M86BD e in generale mi trovo molto bene.
    Per la precisione i giochi con Xbox 360 Elite collegata in hdmi sono eccezionali. Il problema nasce con SKY HD quando uso il formato solo scansione del TV e mi appare una riga azzurra alla estrema destra dello schermo in linea con la cornice.
    Questo succede anche a un’altra persona che conosco e soprattutto non succede utilizzando il formato solo Scansione del tv con il segnale a 1080p dell’ XBOX 360.

Mi chiedo :

Succede solo con il 37 “ ??? e poi:

1) da cosa dipende? ( Dal fatto che il segnale di Sky e’ 1080i ???)
    2) Cosa posso fare? ( se metto su formato 16/9 non vedo la riga azzurra ma non sarebbe meglio mettere su solo Scansione per avere il massimo da Sky??? )
    3) Ultima domanda: sto per comprare la Play 3 per giocare a 1080p e per vedere i blue ray.
    Considerando che ho comprato il Tv a Natale e nel seriale c’e’ P9 avro’ problemi di scatti con i 24 frame al secondo? Avro’ problemi di riga blu con il formato solo scansione? Mi potete dare qualche settaggio ottimale per questo TV con la play 3?

Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto!!
    Stefano

da cancellare!!!
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

Esiste già una discussione sui Samsung serie M86/87.
    Citazione Originariamente scritto da regolamento
    2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum
    Discussione chiusa
    Martino

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •