Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Pannello LCD Full HD 100Hz meglio 42' o 46' pollici!!!!

Buonasera,
    ho intenzione di acquistare un LCD con pallello Full HD 100 Hz,
    un consiglio tecnico, meglio un 42 pollici o un 46 ????
    grazie mille,
    Luca.-

Scusa... ma non capisco la domanda...
    Dipende dai tuoi gusti, dalla tua disponibilità economica, dalla distanza di visione, dalla marca...

Ciao,
    non ho problemi di spazio ho di spesa,
    volevo solo sapere se la diversità in grandezza dei pannelli può influire sulla qualità e nitidezza dell'immagine,
    ciao Luca

I TV non sono proprio il mio campo... sono sicuro che ti risponderanno persone molto più esperte di me..

In ogni caso, la qualità dell'immagine dipende dalla bontà del pannello e dell'elettronica di controllo.
    L'unica cosa che posso dirti è... che per gustarsi il full HD.. più grande è.. meglio è...

Grazie mille x il consiglio,
    e concordo

Ciao, se non hai problemi di soldi compra un Pioneer Full HD 50" (è un plasma, ma è quanto di meglio il mercato offra...).
    Se invece decidi di volare un po' più in basso, almeno dimmi da che distanza guardi il televisore, l'utilizzo che intendi farne (film in HD? Giochi? Programmi in SD?) e il budget indicativo.

assolutamente Pioneer Kuro,anche se dipende sempre da molti fattori,unitamente agli usi e parametri vari,come Ti hanno gia' predetto..
    Ultima modifica di fpnet; 25-01-2008 alle 22:01
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •