Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Problema visione segnali HD su 42PFL7962

Ciao a tutti,
    ho un problema con il mio LCD Philips 42 PFL7962.
    Ho collegato in HDMI la PS3 e il decoder SKY HD Pace 820NS.
    Ebbene se imposto la PS3 a 1080P, una volta che passo alla visione di
    SKY l'immagine viene visualizzata in maniera anomala, ossia si vedono
    in maniera evidente i gradienti di colore è come se visualizzasse con meno
    colori e si vede tutto a macchie.
    Questo avviene solo se passo dalla visione della PS3 a SKY e sono se la PS3 esce a 1080P, non avviene se esco con qualsiasi altro formato: 1080i , 720P,....
    Ho provato a invertire gli ingressi HDMI, ho provato anche a cambiare al volo l'uscita, ossia visualizzo il segnale della PS3 a 1080P, poi passo a SKY e a questo punto scollego il cavo del decoder e lo attacco all'ingresso dove prima era collegata la PS3, ma niente da fare. Da questo ho dedotto che non è un problema degli ingressi HDMI, ma è proprio dell'LCD, una volta che si trova a gestire un segnale a 1080P, dopo non riesce più a gestire niente altro su ingressi HDMI. Questo non avviene in component o su digitale terrestre o con qualsiasi altro ingresso.
    L'unico modo di ripristinare il tutto è spegnere l'LCD, ma non metterlo in stand by, ma spegnerlo proprio!

Avete idee su come risolvere il problema?
    A qualcuno è capitato qualcosa di simile?

Grazie in anticipo,
    Nicola

Scusate, ma non so perchè si sono aperte due discussioni uguali.
    Potete per favore eliminarne questa che è in più.

Grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •