Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Exclamation CONFRONTO: Sony V3000 vs. Samsung M86

Ciao! Lancio questo confronto perchè ho notato che su questo forum praticamente non si è mai parlato di questo televisore. Parlo ovviamente del V3000! Il televisore quando l'ho visto dal vivo mi ha fatto un ottimo effetto. Allora mi domandavo..Cosa ne pensate di questo telvisore? E' tanto inferiore per esempio ad un..SonyW3000 o ad un Samsung F86?
    Ma soprattutto..Vedendo anche il prezzo ho notato che si pone a metà tra i due modelli sopra citati e il Samsung M86. Dato che il Samsung M86 è superiore (a parità di prezzo) al sony T3500, come sta in rapporto al V3000? A una prima occhiata il V3000 sembrerebbe superiore al Samsung M86..Voi che ne pensate? Qualcuno a il Sony V3000? Grazieee!!

Mr..Jingles

Quando ho potuto visionare i segurnti televisori:

Sony KDL-40T3500
    Sony KDL- 40V3000
    Samsung 40M86BD
    Samsung 40N86BD

Il televisore che mi ha impressionato è stato il 40v3000, sul segnale full hd, ha una profondità d'immagine maggiore e una riproduzione dei colori non marcata e realistica, a differenza dei Samsung (non so se questo dipendeva dalle impostazioni).

la prova è stata effettuata con lo stesso filmato in Hd ed erano posizionati, i Samsung sopra e i Sony sotto,con condizioni di illuminazione nella stanza bassissime.

Era presente com me un promoter Samsung che mi ha spiegato diverse cose, arrivando alla fine della ns. prova a consigliarmi come rapporto qualità prezzo il 40M86BD, ma come qualità globale se uno poteva spendere la differenza di prezzo, il Sony 40V3000, che a detta anche di lui sui segnali SD ha uno scaler migliore.

Thumbs up

Se hai visto meglio il Sony e se hai il budget compralo! La scelta migliore la fanno i tuoi occhi.

Mmm..Molto molto interessante..Soprattutto il fatto che sul V3000 si vedono bene le trasmissioni normali..E' vero che posso vedermi sia film in blu-ray e sia giocare con la PS3 ma guardo anche parecchia televisione! E non ho sky e digitale terrestre..Quindi il V3000 comincia a farsi parecchio interessante..

Mr..Jingles

Quasi tutti i pannelli hanno il digitale terrestre integrato

In che senso..col decoder integrato?

Si dice "sintonizzatore digitale terrestre integrato"
    Sì, il decoder

HAHA! Si vede che sono un pò ignorante..Cmq ammazza è una cosa
    molto fica devo dire di integrare il sintonizzatore digitale terrestre!

Mr..Jingles

Solo che per adesso non ci puoi vedere la pay per view ma solo i canali free, perchè ancora non ci sono le CAM x Mediaset e La7.
    Ne è stata annunciata una (SmarCAM) ma sembra che la puoi acquistare solo insiema al tv

Ma alla fine questi canali free che tipi di canali sono? Ovviamente non sono in hd immagino.. Si vedono meglio delle trasmissioni normali?

Mr..Jingles

Il DTT è solo SD per adesso (e per tanti anni ancora).
    I canali free sono quelli dell'analogico (RAI, Mediaset, La7) e man mano aumenteranno diventando molto di più di quelli attuali.
    I pay per view sono le partite e i film (Mediaset, La7).
    Si vedono meglio dell'analogico (in generale).

Interessante..Beh grazie mille allora!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •