Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Se leggi un po' le varie discussioni, ce n'e' una marea, lo scopri da solo
Comunque quelli che vanno per la maggiore sono:
- Pioneer Kuro, i migliori a detta della maggioranza
- Panasonic PZ70 / PZ700
- Samsung PS-50P96F, a dire la verita' non se ne parla molto
- LG
MOLTA ATTENZIONE ai GIOCHI ps3/xbox sui plasma - si stampano - piu' o meno tutti - i pio kuro sembrerebbero quelli piu' immuni - e comunque è un connubbio "rischioso" - OVVIAMENTE dipende anche da QUANTO ci giochi - mezz'ora ? 2 ore? di piu ?
sappi che le parti di immagini fisse stampano (nei casi + gravi in maniera permanente) i fosfori dei plasma
plasma 50 pollici e budget di 3000 euro hai una sola scelta se vuoi un full hd ovvero Panasonic pz70, oppure aspetti 3/4 mesetti che escano i nuovi pana
Allora per i problemi GG dipende dalla tua sensibilità visiva.
Ti consiglio di leggere il 3d relativo ai Panasonic per informarti della cosa.
Non voglio duplicare i miei interventi.
Ultima cosa .. qualcuno continua ancora a dire che gli ultimi modelli Panasonic PZ70 non gestiscono i 24p .. LI GESTISCONO IN MANIERA FLUIDA E CORRETTA .. e non lo dicono solo i possessori come me .. ma anche la recensione fatta su AFdigitale. Quindi .. basta con questa leggenda metropolitana ..