Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Quale Tv LCD full hd 37" mi consigliate??

Salve a tutti io sono nuovo del forum...Siccome a breve dovro acquistare un Tv LCD 37" volevo sapere quale marca e modello mi consigliate di acquistare...Volevo inoltre sapere le differenze tra Full hd e Hd ready perche x il momento dovro guardare la tv cn antenna normale...ci sono problemi? la spesa ke mi sono prefisso sono max 1200€..grazie a tutti.

allora nessuno ke mi risponde??

Sul consiglio, vediamo se rispondono alla mia discussione, che è più precisa.

La differenza è facile: FULL HD arriva sino alla risoluzione di 1920 x 1080 pixel.

HD READY: 1360 x 768
    Live long and prosper

si ma dbev io intendevo dire la differenza tra vedere una tv FULL HD con antenna normale e una hd ready...CAPISCI??...cioe si vede peggio la tv normale con full!...poi ****** marca marca ke mi consigliate x i soldi sopracitati...conviene il decoder integrato o no??

a detta di molti con il full l'antenna normale non va d'accordo...ma neanche gli hd ready (si dice che si comportino meglio perche sono proprio una via di mezzo rispetto ai full che sono nati solo per l'alta definizione).
    Per essere soddisfatto dovrai usare crt.
    Ti consiglio di aspettare che ti decida di predere delle fonti hd(ps3,xbox,lettori ecc ecc) cosi evitando di avere un impianto obsoleto quando le comprerai.

ma io ho gia delle fonti HD tipo la ps3,poi prendero la tv prob cn il decoder digitale terr...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •