Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    327

    Samsung lcd a led LE 52F96BD


    Ieri ho visto al MW di vicenza questo modello, il prezzo è di 3999,00 girava il film troy in hd dvd toshiba. Come definizione non si può dire niente ma riguardo ai colori mi sembra che soffra sempre dello stesso problema di tutti gli lcd, ossia i colori un po innaturali e il nero che sembra un blu scuro. Credevo che questi lcd a led fossero il futuro , ma se è quello che ho visto io il plasma è ancora meglio ( come colori e nero ). Ero molto intenzionato per questo lcd ma sono deluso, qualcuno lo ha visto e ha avuto una opinione diversa ????

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    ASTI
    Messaggi
    760
    se scorri in questo forum c'è il thread dedicato e a quanto pare il nero è il suo punto forte...certo che se in quello che hai visto hanno disattivato la blacklight rimane uguale a tutti gli altri plasma
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    35

    Concordo con i dubbi


    ma ti suggerirei di creare un file mpg di test con filmati del livello di definzione che usi più spesso (sky,tv analogica e così via) e poi portarlo in giro con un ipod, chiedi di guardare i televisori con quel segnale e scegli il migliore in assoluto - secondo i tuoi gusti - io personalmente aspetto l'F96 ma a 46 pollici,

    buon acquisto


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •