Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Nuovo utente, consiglio su offerta trony .

Salve ragazzi,sono nuovo e inanzi tutto volevo complimentarmi con tutti voi per la competenza in questo campo.
    Veniamo un pò al dunque....
    Sono un possessore di un 'ottimo CRT sony wega triniton 32" .Ultimamente però mi stuzzica l'idea di passare all'alta definizione e quindi stò valutando l'ipotesi di comprare un pannello TV lcd ( o anche plasma...?)di 40".In futuro volevo accoppiarlo con un lettore blu ray ( o anche hd dvd...?).
    E'un pò che gironzolo fra centri commerciali e leggo questo forum,ma non trovo nulla sul samsung che è in offerta a 1250 euro al trony.Il modello in questione è il LE40N87BDX.Dei 40"mi sembrava quello con i colori più accesi e maggior dettagli nell'immagine,con digitale terrestre integrato ed è fullhd.
    Considerando che alla fine della fiera me lo porterei a casa con 1050 euro .Secondo voi com'è come tv?L'uso sarebbe principalmente TV digitale,sky,qualche DVD e in futuro blu ray.Accetto consigli su altri modelli ovviamente.
    La cosa che più mi preme e comunque non trovarmi con un modello obsoleto già fra 2-3 anni.
    A quanto potrò vendere la vecchia sony( pagata 3 anni fà 1200 euro)?
    Sempre al trony c'è la ps3 starter pack con 449 euro...è un buon affare?
    ( ci giocherei poco,solo a pes 2008...)
    Spero e confido nei vostri consigli
    Grazie mille e buona domenica.

Citazione Originariamente scritto da atlas74
    ...La cosa che più mi preme e comunque non trovarmi con un modello obsoleto già fra 2-3 anni.
    A quanto potrò vendere la vecchia sony( pagata 3 anni fà 1200 euro)?
    Sempre al trony c'è la ps3 starter pack con 449 euro...è un buon affare?
    ( ci giocherei poco,solo a pes 2008...)...
    Non per abbatterti, ma la tua TV sarà comunque obsoleta tra 2-3 anni, anche se tu dovessi spendere qualche migliaio di euro adesso per comperare il top di gamma attuale. La tecnologia in campo plasma/LCD sta facendo passi da gigante, i modelli di adesso sono enormemente superiori ai modelli di un anno fa (parlo degli LCD in particolare) e costano molto di meno. I margini di miglioramento sono ancora tanti. Non farti illusioni, se spendi 1000 euro per avere un buon TV adesso, è praticamente sicuro che tra un anno, con una spesa inferiore, avrai un modello dalle caratteristiche superiori. Tutto sta a trovare un compromesso tra le proprie esigenze, il desiderio di godersi l'alta definizione e il "volume" del portafoglio.

Per non parlare del fatto che, magari, tra 2-3 anni ci saranno i TV OLED o al laser o chissà che altra diavoleria...

Riguardo al Sony, non aspettari che poche centinaia di euro, ormai i CRT non li vuole quasi più nessuno, anche se al momento restano la scelta migliore per guardare la TV.

PES 2008 pare afflitto da parecchi bug e si spera nel prossimo aggiornamento per risolverli. Lo starter pack IMHO è un buon affare (io l'ho preso a 449 euro da MW) se ti interessa il secondo pad (per giocare a PES con gli amici), la retrocompatibilità coi giochi della PS2 (i nuovi modelli di PS3 da 399 euro non ce l'hanno più) e i due giochi in bundle (io non vado matto per i FPS e meno ancora per i giochi di guida, ma IMHO, e non solo, Resistance e Motorstorm sono due tra i più bei giochi usciti per PS3...che sono davvero pochi).

Se non hai "fretta" di passare all'HD, ti consiglio di aspettare ancora, almeno qualche mese, e vedere come si evolve la situazione. Ricordati che più aspetti, meno spenderai e migliore sarà la TV che ti porterai a casa (chiaro, però, che se uno aspetta sempre non si godrà mai niente...). Se pensi di comprare la PS3 ed il TV LCD/plasma solo per giocare a PES, lascia perdere. Se, invece, intendi subito "investire" in qualche gioco per PS3 e, soprattutto, in film in Blu-Ray, allora potrebbe valer la pena di fare il grande acquisto.

Grazie mille per la pronta risposta.
    Per ciò che riguarda la playstation 3 l'acquisterei al 90%per i film in blu-ray disck ed eventualmente per qualche gioco del calcio.(Non ho molto tempo per videogiocare)
    Sono d'accordo con te,è ovvio che la tecnologia avanza e ciò che oggi è un'ottimo prodotto domani sarà passato.Ma volevo aproffittare dell'incentivo statale dei 200€.
    Volevo quindi info su questo TV lcd Samsung LE40N87BDX...com'è quest serie?Qualcuno può darmi qualche dritta?

In teoria dovrebbe essere un M86/87 senza il pannello Super Clean (quindi con neri meno intensi), che sembra essere un buon lcd (magari leggi il thread apposito).

Un saluto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •