Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Full hd....Si!

Full hd....Si!

Buonasera
    Sono consapevole che forse vado ot ma di questo mio stato confusionale vi voglio rendere partecipi
    Nel Gennaio del 2006 mi avvicino per la prima volta nel mondo dei grandi schermi comprando un tv a retroproiezione un kdf 50 a 11. Dopo quasi due anni di visione (a circa tre metri) sono pienamente soddisfatto, se nonchè mi viene in mente di comprare la play 3 e contemporaneamente si viene a creare l'occasione di vendere la mia bestiolina, tra l'altro quasi allo stesso prezzo che l'ho comprato quindi il primo pensiero è... mi butto sul full hd e qui iniziano i veri problemi premetto che non ho la possibilità di visionare con i propri occhi (se non facendomi almeno 300 km e sperando che li abbiano a disposizione) tutto questo ben di dio che vi è sul forum samsung f 96 f86 sony x3500 phlips aurea kuro hd e full hd di ultima generazione .
    Quindi tutti i giorni a partire da 6 giorni fa, entro nel forum con la speranza di porre fine ai miei dubbi, perchè oggi penso ma si dai acquisto questo f96 sammy poi leggo che l'f86 non differenzia poi di molto a dispetto del prezzo che è molto inferiore, e allora dico ok prendo l'f86 ma a parità di prezzo si trova il 42 kuro di ultima generazione ma che è hd ready e la qualita visiva non ha nulla da invidiare ad un full hd ,e allora sono pronto a fare l'ordine on line perchè come ho spiegato prima di negozi fisici dalle me parti neanche a parlarne che ecco che appare un altro forumer che dice che un full hd è sempre meglio di un hd ready e porta l'esempio del panny pz70 che non è tanto vero che si discosta cosi tanto dai blasonati pio kuro ad un prezzo decisamente più aggressivo, e allora ordino il panny ed ecco che ......ha il problema dello stampaggio e dei 24 p e per giocare senza indugi alla play conviene puntare sugli lcd poichè non soffrono di questro problema ed eccomi al punto di partenza con il sammy f96 ecc. ecc.
    Essendo entrato completamente in tilt vi chiedo se è il caso di comprare un lcd o un plasma , uso la tv per videogiochi, sky sd e hd e dvd . Buonanotte e grazie
    P.S. per vendere il mio kdf lo dovrò fare entro e non oltre il 10 novembre

se inserisci tre volte la stessa cosa sei in tilt di brutto

Se magari ci avvisate, provvediamo a fare pulizia.

scorpio6511, capita che il forum a tarda notte (durante le operazione di backup e manutenzione) sia poco responsivo.
    Ci sono discussioni in cui si parla del problema e di come aggirarlo.

Chiudo io le discussioni inutili, stavolta.

Ciao.

Ciao Scorpio.....credo che alla fine il caso ti abbia riportato al miglior lcd in commercio .....fai un buon acquisto e stai tranquillo .....per l'uso che ne devi fare è il top

Ciao

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Se magari ci avvisate, provvediamo a fare pulizia.

Ciao.
    ciao Obi ho provato ad avvisare eragon stanotte era l'unico on line ma aveva la casella postale piena e non potevo mandare l'mp per dirgli di chiudere le altre
    ciao

Citazione Originariamente scritto da nice
    se inserisci tre volte la stessa cosa sei in tilt di brutto
    Quando si va in tilt si va in tilt

Citazione Originariamente scritto da Genio
    Ciao Scorpio.....credo che alla fine il caso ti abbia riportato al miglior lcd in commercio .....
    Ciao
    grazie Genio per la risposta Lunedì se tutto va bene dovrei andare a visionare l'unico Mw in sicilia a Catania ci vado per altri motivi ma un'oretta al mw la passo volentieri /(moglie permettendo )
    speriamo che trovi qualcosa in esposizione altrimenti chiudo tutto e .....v.....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •