• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

qual'è il miglior FULL HD in commercio??

AleROMA

Bannato
dovrei comprarmi il televisore per il salone, grandezza 46'' o 52'', ma voglio il meglio che il mercato possa offrire, anche se spendo di piu.. cosa mi consigliate??
nei negozi dicono il nuovo SHARP AQUOS 100hz!!
voi che dite??

Credo proprio che i nuovi pioneer full hd non si battano(anche come prezzo),visto che vengono considerati il top ovunque(utenti e non).
PS: dico "credo" perchè non li ho visti,anche se ho visto gli hd-ready(e li considero il top nel loro segmento)e so che i full hd non sono da meno.

Qui si sbaglia a postare,quando uno chiede qual'è il migliore,deve specificare due cose,quanto vuole spendere e i pollici.
Perche',magari molta gente ha problemi di budget,e di spazio.(non c'è l'ho con te ONSLA)ma con la gente che non specifica cosa vuole.
:)
e non tutti si possono permettere il......ehehheehh anche se lo sanno anche i muri che è il migliore.

Ultima modifica:
Anzitutto gli sharp non hanno vinto come lcd full hd dell'anno(quel premio l'ha vinto il 9732 philips),ma come tv con hd recorder incorporato(giusto per dovere di cronaca; i pioneer hanno vinto il premio come plasma full hd dell'anno),in secondo luogo non vorrei offendere qualcuno(non ne ho l'intenzione),ma i commessi,e mi riferisco specialmente a quelli dei megastore,non hanno la competenza per poter consigliare(assumono persone senza verificarne la competenza nel 99% dei casi).

Onslaught ha detto:
ma i commessi,e mi riferisco specialmente a quelli dei megastore,non hanno la competenza per poter consigliare(assumono persone senza verificarne la competenza nel 99% dei casi).
Ti quoto, in pieno accendo e ho vinto qualche cosa ehehehehhehehe.

:D :D :D :D :D

perchè 43? vorresti dire che gli lcd da 42 sono migliori dei plasma dello stesso taglio? non credo... ;)

poi praticamente è come dire che se si dovesse prendere una tv di grosso taglio meglio il plasma ;)

AleROMA ha detto:
dovrei comprarmi il televisore per il salone, grandezza 46'' o 52'', ma voglio il meglio che il mercato possa offrire, anche se spendo di piu.. cosa mi consigliate??
nei negozi dicono il nuovo SHARP AQUOS 100hz!!
voi che dite??

Vuoi un consiglio?
Vuoi il Top?
Nuovo Pioneer Full HD

Se nn hai problemi di soldi Pio FHD ....se vuoi spendere meno o andare su un'lcd dovresti vedere con i tuoi occhi e scegliere , anche se in questo momento il Samsung F96 da 52 " sembra il miglior lcd sul mercato......

Ciao

Ho visto i sharp 100hz ma non mi sembrano eccezionali poi i nuovi philps sono migliori ma io come lcd rimarrei su samsung.

Io non mi sento di consigliarti niente se PRIMA non ci dici quali sorgenti hai intenzione di vedere .. magari anche in che percentuale.

Perchè se tu dovessi per caso utilizzarlo per giocarci o collegare il Pc, personalmente ti sconsiglierei i Plasma (anche il migliore) per i problemi intrinsechi di questa tecnologia che al momeno NON SONO ANCORA superati (anche se fortemente ridimensionati).

Se poi tu sei un paperone pieno di soldi allora prenditi il Pioneer serie Kuro LX che sono il Top, senza dubbio e rischia. ;)

chen7403 ha detto:
Io non mi sento di consigliarti niente se PRIMA non ci dici quali sorgenti hai intenzione di vedere
Se poi tu sei un paperone pieno di soldi allora prenditi il Pioneer serie Kuro LX che sono il Top, senza dubbio e rischia. ;)

Credo che la sua fosse una domanda generica, o no ?

Rischia in che senso???:confused: ???

chen7403 ha detto:
Se poi tu sei un paperone pieno di soldi allora prenditi il Pioneer serie Kuro
Scusa Chen ma non mi sembra un'affermazione felice la tua, chi ha preso il Kuro non sono tutti paperoni come affermi, magari siamo persone esattamente come te che hanno fatto qualche sacrificio in più pur di prenderlo.

Fabry ha detto:
Scusa Chen ma non mi sembra un'affermazione felice la tua, chi ha preso il Kuro non sono tutti paperoni come affermi.

Fabry magari non sapeva del cobuy ;):D
Poi ognuno è libera di pensarla a modo suo, lui può ritenere che a prescindere spendere così tanto per una tv sia una cosa che si possano permettere i paperoni e, in effetti credimi, se non avessi avuto l'ok da mia moglie e il prezzo non fosse stato così allettante la spesa sarebbe stata anche per me da paperoni e li altro che sacrifici, salti mortali ;) Poi non credo che l'abbia detto in senso dispregiativo, ma solo per sottolineare l'alto costo del tv.
Tuttavia il topic dice chiaramente quel'è il miglior fullhd in commercio e perciò se si chiede in termini assoluti, la risosta è quella kuro !

Dico la mia: il migliore come qualità credo sia il Pioneer serie 8, il miglior rapporto qualità prezzo lo darei ai nuovi plasma Panasonic.