Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: AAA cercasi FullHD 37"

AAA cercasi FullHD 37"

Buongiorno

purtroppo, vuoi per la distanza di visione, vuoi per la dimensione del mobile che ospiterà il TV, "dovrei" acquistare un LCD fullHD a 37", ma mi pare che non ce ne siano molti... qualche suggerimento?

Grazie

Metz Talio 37 FHDTV e vai sul sicuro. Una spanna (ANCHE DUE) sopra tutto il resto degli LCD oggi sul mercato

spendi di più ma godi di più!!!!!!

Cool

Per il 37 philips 9632 o 9732 (su quella dimensione sono lo stato dell'arte), ma ti consiglio di controllare anche le misure del samsung f86 da 40

Citazione Originariamente scritto da Foxmul
    Buongiorno
    dovrei" acquistare un LCD fullHD a 37", ma mi pare che non ce ne siano molti... qualche suggerimento?Grazie
    Bah che non ce ne siano molti non mi sembra, comunque sul philips vai quasi tranquillo, per me tra gli lcd è tra i migliori, se non il migliore.
    Il samsung non è male, ma la precedente serie (la M) aveva un miglior pannello sul 40". Lo sharp lascia perdere la vecchia serie e prova a veder la nuova che ne parlano benino.
    Metz... mai sentita... perciò mi astengo da giudizi.

Citazione Originariamente scritto da gianmaria_fel
    Metz... mai sentita... perciò mi astengo da giudizi.

Be in effetti va vista.....! niente a che vedere con Samsung, Philips, Lg ecc..... E' chiaro costa un po' di più.

Ciao Foxmul, Philips 9732 o 9632 come ti è già stato suggerito
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Anch'io ti consiglio il 9632 philips 37 pollici. Di quella misura specifica è in assoluto il migliore sul mercato.
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •