• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sharp & Sony Full-HD

welkin

New member
[ri-postato nella giusta sezione]

Ciao, mi sto interessando agli lcd Full-HD da acquistare ed ho trovato in un negozio questi due modelli (ho volutamente limitato la ricerca a queste due marche soltanto): Sharp LC-37XD1E e Sony KDL-40W2000. Il primo a 1,499 ed il secondo a 1,699 euro. Le dimensioni fisiche sono importanti per me, perciò non posso andare al di sopra dei 40 pollici ed al metro di larghezza. La scelta di questi due tv è soprattutto determinata dalla disponibilità economica, non posso spendere oltre. Lì dovrò collegare al decoder Sky HD e al lettore dvd, quindi per il momento niente giochi e nemmeno collegarli al pc. Però voglio sfruttare al massimo i canali in alta definizione che Sky offre.
Qual è il vostro parere riguardo a questi due tv? Quale scegliereste? Oppure puntare su un hd ready restando più o meno nella stessa cifra (e stesse brand)?
 
Top