Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Philips 47PFL9532

Philips 47PFL9532

Dal momento che sul sito di Philips Italia non è ancora comparso, copio ed incollo le specifiche dalla scheda tecnica trovata su CHL, presso cui il tv è già disponibile al prezzo di 2.898€. Evidenzio in grassetto le cose più interessanti.

- Flat TV 47" LCD Ambilight a 2 canali
    - Formato: 16:9
    - Luminosità: 550 cd/m²
    - Fattore di contrasto (tipico): 1200:1
    - Contrasto schermo: 8000:1
    - Tempo di risposta (tipico): 6 msec
    - Angolo visuale: 176º (O) / 176º (V)
    - Dim. diagonale schermo: 47 pollici / 119 cm
    - Tipo di display: Display LCD Full HD W-UXGA Act. Matrix
    - Risoluzione del pannello: 1920 x 1080p
    - Elaborazione dei colori: 4 trilioni di colori (RGB a 14 bit)
    - Immagine migliorata: Pixel Plus 3 HD, HD Natural Motion, Contrasto dinamico migliorato, Elaborazione 1080p, 50/60 Hz, Elaborazione 1080p, 24/25/30 Hz, Pull-down movimento 3/2 - 2/2, Combfilter 3D, Active Control + sensore luminoso, Soppressione seghettamento tra linee, Scansione progressiva, Chip Killer Pulse, Widescreen Plus
    - Visualizzazione migliorata: Schermo antiriflesso
    - Funzioni Ambilight: Ambilight a 2 canali, Adattamento autom. contenuti video, Lampada a basso consumo, Funzioni complete in stand-by
    - Sistema di illuminazione Ambilight: LED a colori, schermo largo
    - Funzione Dimming: Manuale e tramite sensore luminoso
    - Risoluzione display supportata Formati per computer: 1920 x 1080p
    - Risoluzione display Formati video: 1080p
    - Potenza audio in uscita (RMS): 2 x 8 W
    - Audio migliorato: Digital Signal Processing, Dynamic Bass migliorato, Equalizzatore grafico
    - Sistema audio: Virtual Dolby Digital, BBE
    - Altoparlanti incorporati: 4
    - Tipi di altoparlanti: Woofer integrati con wOOx, Tweeter a cupola
    - Televideo: 1200 pagine Hypertext
    - Digital Media Reader (browser), Riconoscimento automatico su USB
    - Collegamenti multimediali: Dispositivo USB memory, USB
    - Formati di riproduzione: MP3, File Slideshow (.alb), Fermo immagine JPEG, MPEG1, MPEG2
    - Sistema TV: DVB COFDM 2 K/8 K
    - Riproduzione video: NTSC, SECAM, PAL
    - DVB: sintonizzatore DVB terrestre integrato
    - Connettori: EXT 1 SCART: Audio L/R, Ingresso/uscita CVBS, RGB; EXT 2 SCART: Audio L/R, Ingresso/uscita CVBS, RGB; Ext 3: YPbPr, Ingresso audio L/R; Ext 4: HDMI; Ext 5: HDMI; Ext 6: HDMI; Collegamenti frontali/laterali: Ingresso audio L/R, Ingresso CVBS, Uscita cuffia, Ingresso S-video, USB
    - Altri collegamenti: Uscita audio analogica sinistra/destra, Ingresso S/PDIF (coassiale), Uscita S/PDIF (coassiale), Interfaccia standard
    - Dimensioni set (LxAxP): 1170 x 736 x 125 mm
    - Peso prodotto: 33,2 Kg
    2 SCART RGB, 1 component, 3 HDMI, 1 uscita audio analogica L/R ed una coassiale.

Sembra bello...la cosa strana è che io non l'ho trovato neanche sul sito philips olandese e neanche su quello americano. Perchè poi costa meno del 42pf9731???

Io ho avuto 2 lcd top philips 37 pf 9830-42 pf 9831 e devo dire che sono ottimi prodotti (altro che samsung), penso che questo prodotto sia superiore al samsung m86 senza ombra di dubbio...........

arrivato oggi Mediaworld di Chieti (Centro Commerciale Megalò) lo stavano scartocciando......mi ci sono fiondato e ho chiesto il prezzo
    3299.......primo prezzo :-)
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •