Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Preso Sony KDL-52X2000

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    6

    Preso Sony KDL-52X2000


    Ho passato mesi in silenzio su questo forum a leggere e rileggere per farmi un idea chiara sul tv che avrei dovuto comprare....
    Per simpatia ero sempre stato orientato verso i Plasma,in effetti colori e neri li ho spesso trovati migliori in questo formato,ma aimè da giocatore incallito di videogiochi quale sono e da amante dei vari Peer to Peer della rete per scambio di Divx e company,da gustarsi poi comodamente in poltrona collegando Pc a TV,ho optato alla fine per LCD. Probabilmente scottato in passato da un monitor 42 Samsung AL PLASMA (ammetto però che al tempo fui abbastanza ignorante nella cura che si deve avere per un plasma) che mi ha dato problemi di BURN IN infiniti,ho creduto bene questa volta di provare a dar fiducia ai prodotti di casa Sony.


    Non gode di questo famoso 1080/24fps a quanto pare,non ha gli ingressi hdmi 1.3 come il nuovo Samsung....ma che vi posso dire ? BEATA IGNORANZA !!!
    Ho provato Play 3 in HDMI con 5 giochi...uno spettacolo !! I colori ? Un tripudio di colori...e questi microscatti dei Blu Ray ? Casino Royale,Hellboy,Big Fish,ripeto...BEATA IGNORANZA...a me sembrano perfetti !!!!
    Collego poi il Pc tramite HDMI...PERFETTO. Desktop immacolato,filmati eccezionali,se avete quei 5 minuti poi provate a prendere un Divx e con Divx codec 6 e Virtual Dub convertitelo in alta risoluzione da 1920x1080,ovviamente rimane un Divx,ma sparato su stò schermo diventa uno spettacolo.
    La tv analogica credevo molto peggio,alla fine è più che sufficente,meno male però che c'è il digitale terrestre integrato,ci vedrò poco più di 20 canali sul dvb ,ma tra le due analogica-digitale non c'è proprio paragone.

    Il 52x2000 è stata la scelta migliore che avessi potuto fare...un pò dispendiosa è vero,ma si sà....con l'estate alle porte tratti benissimo il prezzo anche ai grandi magazzini di settore,più di quanto si possa immaginare ...ne è valsa la pena.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    186
    qualche fotina?

  3. #3
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    288
    Ad averceli più di 5000 euro lo prenderei anch'io!
    Visto più volte, se può servire, vorrei aggiungere che ha un angolo di visulale eccellente. Il miglior lcd da questo punto di vista!
    Però, se mi permetti, con il segnale analogico è ampiamente al di sotto della sufficienza. La causa principale però sono di sicuro i 52 pollici!

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    6

    ecco due foto....
    Immagini allegate Immagini allegate


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •