Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Ciao a tutti: Domanda su Bravia

Ciao a tutto il forum.

Ho provato a cercare le informazione a cui sono interessato ma non ho trovato nulla, è probabile anche che abbia cercato in modo errato

non vorrei rubare troppo tempo le mie richieste sono:

Devo prendere un Bravia di importazione "KDL-52X2550"

Ho letto il problema dell'overscan "che non vorrei mi si presentasse su HDMI 1.3 per PS3"

Ho poi letto anche che in un samsung tramite aggiornamento firmware è possibile ovviare al problema dell'overscan, sui bravia si puo aggiornare il firmware in qualche modo ? , Sui bravi è possibile accedere ai menu "service" come per i samsung?

Vorrei anche comprare un sintoamplificatore per poterlo usare con il bravia ed il kit HT... solo che ho visto che l'ultimo sintoampli della sony "quello uscito il 25 aprile" NON supporta HDMI 1.3 e vorrei chiedere , sapete consigliarmene uno ? ma sopratutto mi serve sto sintoampli veramente per ottenere una qualità dell'immagine superiore, oppure i bravia come scaler e quant'altro sono già ottimi ???

Vi ringrazio

ciao

ps: chiedo dei firmware perchè sono uno smanettone e non riesco a stare con le mani ferme, appena vengo a conoscenza di menu segreti e cose del genere comincio a rosicare
    e siccome agg. firmware per bravia non ne ho mai sentito parlare chiedo perchè alla fine è pure probabile che mancando questa possibilità sia costretto a valutare un altro produttore

volevo anche chiedere i pannelli per il top di gamma bravia "KDL-52X2550" chi li produce ?
    Ultima modifica di daxxas2k4; 21-05-2007 alle 11:28

CHIEDO SCUSA

Scusatemi ma non avevo proprio visto il thread "tv lcd a confronto"
    e menomale che è in evidenza

scusatemi ancora credo di aver trovato le risposte che cercavo almeno per la serie x2000
    mi informerò più avanti per la X2550 che cmq a mio avviso cambierà poco per il discorso del firmware

Alla fine credo proprio che prenderò un Sansumg serie M8 anche perchè mi pare siano i più completi , mi dispiace un pò perchè un sony l'ho sempre voluto prendere e sono andato a vedere come si vede il 52x2000
    mamma mia è davvero bellissimo, solo che ha me da fastidio che in jap lo commercializzano con 120hz e qui no e poi non si aggiorna il firmware che secondo me è abbastanza grave , poi non ha multimedialità alcuna
    e costa davero uno sproposito per l'insieme che dà...

Grazie...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •