Primi prezzi Panasonic PZ700

faggio79

New member
Non so quanto siano attendibili, ma su Fotodigit hanno inserito i prezzi dei nuovi pz700.

50PZ700 - 2686 Euro
42PZ700 - 1879 Euro

Fosse vero, avrei dissipato in un sol colpo tutti i miei dubbi :D
Me ne frego del 1080/24 e della risoluzione su vga... a 1900 euro avrebbe comunque un rapporto qualità prezzo incredibile.

pana pz 700

Su Idealo.de non si trova a meno di 3200 euro, mi sembra strano che regalino anche perche' il px 700 costa poco meno e non e' full.Secondo me c'e' un errore.....poi la consegna a quando..........

Da MW(volantino di oggi) il 50PZ700 é ha 3390 se gli dichiari di avere un crt di più di 29" altrimenti costa 400 eruo in più.

Mi sembrano prezzi un pò troppo bassi... :rolleyes:
Praticamente il 42" costa come il PX700....

Ultima modifica:
Io inizio a pensare che i prezzi annunciati da Panasonic si riferissero al "ladro sotto casa". Online c'è sempre un taglio notevole dei prezzi. A questo punto meno di 2000 euri per il 42" sarebbe veramente interessante. Anche perchè altrimenti non avrebbero speranza di far concorrenza al mercato LCD, che ad oggi propone fullhd da 40" e 42" fra i 1400 e i 1800 euro.

Chiaramente si son sbagliati visto che vendono il PX a circa 2,2k.
Il prezzo di listino e' di 3799 quindi hanno sbagliato il "2" davanti ;)

cavolo in 2 siti diversi però....
entrambi noti ed affidabili...
che faccio?
rosico da morire?
qualcuno vuole il mio hd-ready base che costa solo 500 in meno di un fullhd? e se lo dicevano prima sti strnz? vuoi che non ce li mettessi sti 500?
inizio a sospettare che non siano una favola.

faggio79 ha detto:
Fosse vero, avrei dissipato in un sol colpo tutti i miei dubbi :D
Me ne frego del 1080/24 e della risoluzione su vga... a 1900 euro avrebbe comunque un rapporto qualità prezzo incredibile.

Ne riparlaimo dopo che ti sarai visto il primo Bluray, a piena risoluzione si ma scattosissimo :(

Marco x quanto riguarda i microscatti....ieri mi sono fatto una full immersion di BR della durata di 6 ore su un panny pv60 e di microscatti ne ho visti solo su 1/2 panning laterali,solo xche' sapevo che sarebbero comparsi altrimenti manco me ne accorgevo.
X il mio occhio(ed anche di altri miei 2 amici) e' un finto problema :)

Steven ha detto:
X il mio occhio(ed anche di altri miei 2 amici) e' un finto problema :)

Beato te ! Io purtroppo li vedo benissimo e mi danno talmente fastidio che preferisco vedere un dvd :(

PS: Dove te la sei fatta questa full-immersion di 6 0re di BD ?

é come l'effetto rainbow nei vpr DLP;c'è chi lo nota e chi no,è inutile polemizzare su questioni che escono dalla tecnica per entrare nella fisiologia

Ragazzi ho visto in offerta il pz700e a 800€

Potete dirmi come si comporta con segnali sd visto ch io e mie famigliari vedono tantto tv sia via satellite che terreste grazie