Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: Pioneer Elite PRO-FHD1

Citazione Originariamente scritto da otimov
    Credo che almeno in questo la globalizzazione non sia un male, cioe' compro cio' che voglio dove voglio e pretendo assistenza.
    Scusa ma dissento. Se tutti comprano all'estero, Pioneer Italia come ricava utili? Stiamo scherzando?
    Compri all'estero e risparmi? Bene contento per te. Ma se hai problemi spedisci il plasma dove lo hai comprato. Giusto così.

I rapporti coi clienti mi sembrano più che soddisfacenti e di certo superiori alla media.
    Per quanto riguarda assistenza italiana, è risaputo che Pioneer è se non al primo tr a i primi posti come qualità e funzionalità.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Scusa ma dissento. Se tutti comprano all'estero, Pioneer Italia come ricava utili? Stiamo scherzando?
    Compri all'estero e risparmi? Bene contento per te. Ma se hai problemi spedisci il plasma dove lo hai comprato. Giusto così.

I rapporti coi clienti mi sembrano più che soddisfacenti e di certo superiori alla media.
    Per quanto riguarda assistenza italiana, è risaputo che Pioneer è se non al primo tr a i primi posti come qualità e funzionalità.
    AMG... ma insomma..... ma porc..... ma ufff..... chi non rischica non rosika, scusa ma.... se compri un oggettino del genere, a 4000 euro quindi ne risparmi ben minimo 3500, visto che su certi prodotti puoi avere un problema all'inizio 1 su 10.000 esemplari, cavolo con quello che risparmi al max se pioneer non copre la garanzia italia, e cavolo li spendi per sistemarlo.
    E quanto ti ci vorrà 1000 euro? E che siano 1000 euro, ovvio se ti cade e ti si rompe lo scherzo sò Azzi, ma pur sempre ci hai risparmiato

Se un plasma si guasta in maniera piuttosto seria (esempio problemi al pannello) fai prima a prenderlo e buttarlo, piuttosto che pagare fidati.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Ma infatti l'ho specificato riguardo al pannello, ma quanti casi esistono su un pioneer o altri modelli?

Visto il costo basso, potrebbero essere uno stock mal riuscito? Tu lo sai? Mai dire mai
    Più che altro, tolto che per me la garanzia italia non risponde, pensa la trafila tra rispedirlo etc etc

Personalmente concordo con acquilaoro

Certo è vero si perde la garanzia..... ma cavolo si risparmi la meta!!!! il ho comprato casse di m&k dall'america,5 casse 1800 euro in italia avrei speso se non ricordo male circa 7000 euro.

se anche su 5 me ne arriva una distrutta non importa ne ordinero un'altra, sempre meglio dei 7000 se arrivano tutte distrutte poco male ne compro altre 5 e non arriverei a spendere lo stesso denaro, se mi arrivano ancora distrutte allora risparmio e mi faccio un viaggetto a Lurdes perche sicuramente sono spesi meglio li i soldi....

poi dopo un attenta ricerca mi sono accorto che si trova anche a 3000 dollari...... che scandalo, meglio non pensarci..... anzi meglio pensarci! se riesco a trovare qualche aggancio sicuro...... ci pensero eccome!
    Ciao MAtteo
    VIDEO vpr: marquee 9500LC proc video: cristalyo 2300 lettore pioner 656 mod sdi telo: juliet screenline AUDIO pre: integra rda7 finale: rdc 7 cd: Esound E5 casse: front martin logan ascent i centre: martin logan teatre i rear: martin logan script i sub: velodyne dd18

Scusate...ma qualcosa non mi torna....Qui costa sui 7500 Euro in USA lo trovi a 4000Euro, quindi è "quasi" la metà I casi sono 2 o in USa non vogliono guadagnare nulla e sono tutti li a darti la roba forse nemmeno al prezzo di costo oppure sono quelle partite di dubbia provenienza di cui è meglio lasciar perdere A mio avviso sarebbe necessario valutare bene con chi si ha a che fare, mica sono tutti degli onestoni in USA, occhio gente meditate
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

E' un venditore di Ebay con oltre 24.000 feedback positivi, questo significa che oltre 24.000 persone differenti hanno comprato da lui, e non importi nocciolina.
    Quel Plasma costa poco 1) Perchè è un modello differente anche se ha le stesse caratteristiche del P5000EX
    2) Perchè essendo uscito il Panasonic 65" FHD a prezzo concorrente, devono per modo di dire buttarlo fuori, la pioneer USA giustamente lo mette a listino di 8.000 dollari, ma il tempo è passato e probabilmente vedendo che a quel prezzo non lo vendono hanno pensato ( in molti ) di abbassarlo per dare un giro di commercio ( ricordiamo L'America non è ITALIA ) e qui sò tutti strozzini ( i rivenditori, grossisti ecc ecc ) Se non lo vendono amen ma non abbassano il prezzo perchè vogliono solo guadagnarci, poi cè il discorso del cambio, all'america conviene mantenere i prezzi bassi per avere più commercio

Ripeto: in america è calato il prezzo.
    D'altronde da loro sono già disponibili i panasonic full hd,e tra pochi mesi usciranno i nuovi pioneer,ergo lasciare il prezzo ad 8000$ era insensato,dato che non ne avrebbero più venduto uno.
    Io spero ancora che il prezzo cali anche da noi(se calasse a 4000€ lo prenderei subito),ma ci credo poco.
    Nicola Zucchini Buriani

Si parlava di 6.000,oo da noi? Sarebbe un ottimo affare. Certo che se poi il piedistallo lo fanno pagare 400.oo€...

A 6000€,secondo me non vale la pena: non credo proprio che il nuovo 50" full hd costerà di più(e comunque il prezzo dovrà calare ancora,una volta usciti i nuovi modelli).
    Edit: comunque da noi al massimo si trova sui 7700€ in rete,quindi in negozio il prezzo non credo sia calato di un euro.
    Nicola Zucchini Buriani

AAAAAAAAAAAAAAAAAA voglio vedere Harry Potter con il PIONNEEEERRRRRRRRRRRRRR
    Lo VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Dai chi prova a comprarlo in america?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •