Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Cerco aggiornamento per philips 37PF9731d

Salve a tutti,
    avrei bisogno di voi, io ho un philips 37pf9731d full hd, purtroppo ho scoperto tardi che non supporta i segnali a 1080 progressivi, e qui spero in un aggiornamento che a quanto ho capito ancora non esiste.
    ma ho letto in questo forum che è stato cmq rilasciato un aggiornamento che risolve alcuni problemi come una fastidiosa riga verde in cima allo schermo, vorrei sapere dove posso scaricare l'aggiornamento, grazie mille, aiutatemi..!

l'informazione la trovi di sicuro nella discussione dedicata al tv, o sul sito philips.
    comunque, vai qui http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...10_fur_eng.pdf e memorizza tra i preferiti.
    ggr

ops... vedo che c'è che mi ha preceduto, come non linkato...

grazie di avermi risposto ,
    ho fatto l'aggiornamento ke ho trovato al link, la linea verde è sparita.
    Ma mi è venuto un dubbio, 6 sicuro ke l'agg ke mi hai dato sia l'ultimo per il mio tv..? sopratutto *** sul sito ufficiale philips non ne trovo nemmeno uno, nemmeno quello ke ho appena fatto....

scusate , avrei un'altra domenda , io questo lcd l'ho comprato su internet circa 5 gg fa, ma ho sentito parlare del diritto di regresso in ke consiste posso ridare indietro la tv.?

TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da fantafabio
    l'ho comprato su internet circa 5 gg fa, ma ho sentito parlare del diritto di regresso in ke consiste posso ridare indietro la tv.?
    il link è quello della philips. non preoccuparti. lo 089 è l'ultima versione. quanto al seguito del tuo post, stai giaà pensando di restituirlo..?
    comunque ti consiglio di seguire questa interesante discussione http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=50543
    ora si che davvero lo ridà indietro (sto scherzando)..
    ggr

grazie, cmq vorrei sapere se esistono dei tv lcd che supportano veramente i 1080p in ingresso, xchè io ho una ps3 e mi rompe un pò nn sfrutare al 100% i blu-ray e i giochi a 1080p anche se a qnto ho capito la differenza di immagine è minima se nn invisibile su uno schermo a 37"...o sbaglio..?

si, cmq io ho fatto l'aggiornamento che mi avevte dato, apparte il fatto che sono camboate un pò di cose in qua e in là, ma ora con sky hd nelle parti scure vedo molto male tutto a quadretti e puntini ma il contrasto e luminosità sono gli stessi di prima , può dipendere dall'agg..? e soprattutto per saperlo dovrei provare a rimettere il vecchi firmware ma credo sia impossibile o no..? voi ke ne pensate.?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •