|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: TV CRT full HD Sony - qualcuno ne sa qualcosa?
-
05-02-2007, 18:26 #1
Senior Member
TV CRT full HD Sony - qualcuno ne sa qualcosa?
Su Internet si trova in vendita il Sony KV-34HS420, CRT full HD, con ingressi digitali e analogici. Qualcuno ne sa qualcosa?
Mi potrebbe interessare come monitor HD da studio molto economico.
Emidio! ne sai qualcosa tu? mi sembra che una volta hai accennato a prodotti del genere.
Alessandro
-
05-02-2007, 18:32 #2
Io direi che in Italia possiamo scordarci che arrivino prodotti di questo tipo: in america ci sono da anni,da noi non sono arrivati prima,non arriveranno di certo adesso che i crt stanno scomparendo dai negozi.
Nicola Zucchini Buriani
-
06-02-2007, 01:18 #3
TV CRT full HD Sony - qualcuno ne sa qualcosa?
E' vero quel tv l'addocchiavo da un po' di tempo,ha delle ottime caratteristiche tra cui 24 fps, che di sti tempi non è esattamente da buttare via, il prezzo è molto interessante dovresti solo rimediare un serio trasformatore dato che va a a 110 volt.
Ingressi component e hdmi, su un tubone Sony da 194 libbre 720p e 1080i mi sa che fanno il suo effetto.
Se lo usi x lavoro, dal punto di vista tecnico, x qualita' di immagine, semplicita di set up e longevita' dubito tu possa trovare di meglio.
Intendo a quel prezzo dato che come saprai, il 32 crt (il 36 non lo fanno piu') Sony x uso broadcast ora che sono scesi i prezzi costa come una punto(2 anni fa costava il doppio).
Dovresti trovare una filiale europea di uno dei tantissimi shop americani che lo vendono, e se dovessero rimediartelo, prenderlo a occhi chiusi e di corsa.
Quel tv ti dara' un unico grosso problema, quello di farlo arrivare davanti alla porta del tuo studio, peso- costi di spedizione- dazio doganale- conformita' cee -etc etc se riuscirai a risolverlo al meglio, avrai un 16/9 da 36' (che li chiamano 34') senza rivali.
-
06-02-2007, 08:14 #4
Senior Member
Grazie per le informazioni.
Alessandro Conte