Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    19

    BenQ 3750 VS Acer 37" (full HD)


    salve, sono indeciso tra l'acquisto di un BenQ 3750 e di un Acer 37"
    entrambi sono full hd, ma non so quale scegliere.....
    il televisore lo metterò in sala e servirà anche per attaccarci l'xbox360.
    siccome è un investimento da 2000 euro circa, vorrei andare a colpo sicuro e non rimanere poi deluso dal prodotto!
    mi potete dire qual'è il migliore tra i due motivando anche la risposta per favore?
    grazie 1000

  2. #2
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    115

    Lightbulb

    Anche io sono intenzionanto a prendere il BenQ DV 3750.Ha una risoluzione 1920x1080.Peccato che è dotato solo di una connessione DVI e component ma non HDMI.Occorre un adattatore.Comunque sapete qualcosa sulla qualità di questa TV che sembrerebbe ottima per almeno 5 o 6 anni?Devo fare una spesa e desidererei in vostro parere.
    Grazie a tutti in primis...

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    19
    scusate ma un adattatore HDMI quanto costa? a cosa serve?

  4. #4
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    115
    Forse puoi trovare qualcosa qui.

    http://www.thender.it/

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Cenate Sopra (BG)
    Messaggi
    1.658

    Senza dubbio l'Acer 3705 !

    Ha molte, molte più cose del benQ e lo trovi a meno di 1800€ quindi non troppo lontano dal benq

    Trovate un po' delle mie impressioni qui !

    http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=47714&page=7


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •