Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Avvistato Benq LCD DV3750 Full HD

Avvistato qui a Torino a 1500 euro in noto ipermercato di Venaria.
    Un 37" full HD a questo prezzo mi pare ottimo.
    Non sarà un fulmine di guerra (ricordo la rece di AFDigitale nella comparativa con il Philips 37" 9830)però x chi è interessato e non ha un grosso budget potrebbe andare.

Come ho già avuto modo di dire... non va affatto male adesso addirittura a 1500.....

Certo, compararlo con il 9830 che costa 3400 iuro mi sembra superfluo ogni commento!

L'avevo visto in Ancona...però un forumiano della zona l'ha preso e dopo 2 giorni l'Ha reso...gli dava problemi con la configurazione dei menù e altre cose sui settaggi.... sinceramente all'epoca ero intenzionato anch'io ad un eventuale acquisto...

Sabato ho visto il BRAVIA 32" , SAMSUNG sempre 32" ...ma tra i 2 preferisco il SONY...ha i colori + brillanti ( e giravano in hd)

Poi c'èera il PHILIPS... da urlo...sia x prestazioni che x prezzo..

MORALE: aspetto ad acquistare..tanto non me l'ha ordinato il medico

max996

Mmm, però per chi non ha grosse pretese....devo solo capire se aggancia da Pc, se lo fa mi fiondo a comprarlo. Sapete se ci sono di tagli più grandi?

se non ricordo male uno dei problemi era quello...ti consiglio di fare una ricerchina e vedrai che salta fuori ....all' epoca glielo indicai io al ragazzo...ti risparmio la fatica: clicca qui

max996
    Ultima modifica di Max_996; 03-05-2006 alle 22:01

Se non ricordo male, qualcuno ha detto che aveva problema con alcune schede ATI...... mentre con la serie nvidia ok.

Però rimango dell'opinione che bisogna provare e poi prendere o scartare

Citazione Originariamente scritto da Trikkeballakke
    Se non ricordo male, qualcuno ha detto che aveva problema con alcune schede ATI...... mentre con la serie nvidia ok.

Però rimango dell'opinione che bisogna provare e poi prendere o scartare
    Sarebbe perfetto se funzionasse su chipset nVidia, usando Linux avrei dei problemi. Certo, poi magari con linux diventa persino più difficile configurare ma al massimo uso windows. Adesso mi sa che inizio a girovagare per i negozi di milano, se lo becco a 1500€ lo compro subito.

Unamed: leggiti prima il link riportato qualche post addietro( sempre indicato da me) ...ho ritrovato quel tizio delle mie parti che lo ha restituito
    dagli un okkio poi valuta

max996

C'è questo link della benq con una quantità grande di review positivi:

http://www.benq-eu.com/products/LCDT...76&page=awards

Qui c'è un'altro articolo sul DV3750 questa volta, però, degli Stati Uniti

http://www.benq.us/Awards/index.cfm?...line=17&id=761

Saluti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi