Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Problema sintonia canali. Ho brikkato il TV?


    Salve e tutti gli utenti del Forum,
    stamane, ho proceduto al reset del mio Samsung UE 55ES 7000 poiché da alcuni giorni vari emittenti locali invitavano i telespettatori a risintonizzare i propri tv. Premesso che è una prassi che eseguo frequentemente, ho notato che i sottomenu canale ed impostazioni non sono disponibili per le regolazioni, in pratica non riesco ad accedervi e ciò si verifica già da alcun giorni. Non contento ed aggiungo cocciuto e stupido, effettuo il reset tramite menù segreto del tv; seguo la procedura ma, alla riaccensione della tv appare un messaggio che dice alcun canale trovato e lo schermo è completamente nero. Riprovo la medesima procedura, ma la tv salvo poche impostazioni non oggetto di modifica, non muta il suo comportamento. A questo punto, telefono al Call Center Samsung che mi invita a far visionare l'apparecchio dal loro centro di zona. Detto ciò, cosa averi combinato? Ho possibilità di recuperare il tv anche se ormai ha 6 anni? Se provo un downgrade ad un firmware precedente potrei risolvere il danno? Preciso che, con sorgenti esterne non fa una piega.

    Ringrazio chi mi può dare informazioni in merito.

    Cordialmente Blumarlyn1971
    Ultima modifica di Blumarlyn1971; 12-09-2018 alle 13:46

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •